cod world league 2016
Home Videogiochi Eventi Call of Duty World League, la Championship si terrà ad Orlando

Call of Duty World League, la Championship si terrà ad Orlando

L’evento competitivo conclusivo annuale di Call of Duty, la Championship della Call of Duty World League presentata da Playstation 4, si terrà tra il 9 ed il 13 Agosto all’Amway Center di Orlando. In palio ci saranno 1,5 milioni di dollari, ed il premio sarà conteso dai 32 top team mondiali in una sfida a suon di joypad e sparatorie virtuali.

 

I top team si stanno già affrontando nella CWL Global Pro League per assicurarsi un posto nella grande fase finale della stagione della Call of Duty World League, la Championship CWL; nel corso della seconda settimana della Pro League, le squadre EnVyUs (NA), Splyce (EU), Mindfreak (APAC), Evil Geniuses (NA), FaZe Clan (NA), e Rise Nation (NA) si sono già guadagnate i biglietti per i primi sei posti a Orlando.

“La stagione 2017 della CWL si sta già presentando come la più grande mai esistita” ha dichiarato Rob Kostich, EVP e General Manager di Call of Duty, Activision. “Gli eventi live che hanno avuto luogo in tutto il mondo, da Atlanta, a Dallas, da Las Vegas a Parigi e Sydney, sono stati incredibili, e la Global Pro League ha già visto sfide intense tra i team all’inseguimento dei ricchi premi in palio per lo Stage 1. La Championship CWL che inizierà  ad agosto si preannuncia dunque più avvincente che mai, il momento culminante di tutto quello che Call of Duty offrirà quest’anno nell’esports. Non vediamo l’ora di essere ad Orlando!”.

Per chi fosse interessato a partecipare ai weekend rimanenti, che si terranno a Columbus, i biglietti sono disponibili su mlg.tv. Per chi volesse seguire invece i match in streaming, essi saranno disponibili all’indirizzo mlg.tv/callofduty.

Scritto da
Alberto Baldiotti

Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425