Campagna – GoldenEye 007: Reloaded

GoldenEye 007 Reloaded Uagna
Di Festerr
9 Dicembre 2011
James Bond in azione!

GoldenEye 007: Reloaded, uscito anni fa per Nintendo 64, da quest’anno è disponibile anche per console Xbox360 e Ps3.GoldenEye 007 Reloaded Uagna

Rispetto alla versione per Nintendo 64, la modalità campagna è cambiata; gli sviluppatori del gioco, infatti, si sono basati molto di più sul film, facendo in modo di aumentare la durata di gioco e quindi modificarne lo svolgimento

L’obiettivo generale sarà quello di infiltrarci in una base sovietica in Russia, dove sono in progettazione armi chimiche molto pericolose. L’operazione sarà assegnata all’agente 007, che in questo caso non sarà Pierce Brosnam ma bensì James Bond. Fortunatamente non saremo soli ma ci accompagnerà l’agente 006, Alec Trevelyan.

I colleghi, una volta infiltrati, proveranno ad acquisire una quantità elevata di dati sulle armi chimiche ma il piano andrà presto a rotoli!

Si troveranno così ad affrontare una lunga sparatoria, che avrà purtroppo una fine non gradevole, cioè…la morte dell’agente 006, Alec Trevelyan.

James Bond scapperà immediatamente dalla base delle armi chimiche, avendo già in mente un piano di fuga. Dopo la fuga, farà esplodere la base sovietica con le armi chimiche!

GoldenEye 007 Reloaded Uagna

Passati ben 10 anni, James Bond avrà un’altra missione, questa volta in Inghilterra. Il satellite GoldenEye è decisamente pericoloso e distruggerà tutte le difese del governo; Bond, a questo punto, collegherà gli avvenimenti che accadranno di giorno in giorno, con quelli legati alla morte del suo collega Alec Trevelyan fino ad ottenere uno svolgimento completo.

 



Videogiocatore appassionato principalmente di Call of Duty