Home Videogiochi News Cancellate le versioni PS3 e Xbox 360 di Mortal Kombat X

Cancellate le versioni PS3 e Xbox 360 di Mortal Kombat X

1.2k

Brutte notizie, per tutti i giocatori che stavano aspettando l’arrivo di Mortal Kombat X su console old-gen, PlayStation 3 e Xbox 360.

Warner Bros. Interactive Entertainment, ha da poco comunicato la decisione cancellare le versioni del gioco per le console sopra citate. L’azienda americana, spiega che questa decisione è stata presa poichè il titolo presentava una qualità inferiore alle aspettative:

“Dopo mesi di sviluppo, Warner Bros. Interactive Entertainment è giunta alla spiacevole conclusione di non poter rilasciare Mortal Kombat X per PlayStation 3 e Xbox 360.

I nostri team hanno lavorato duramente per raggiungere gli standard di qualità preposti dalle versioni current-gen del gioco, purtroppo non siamo stati capaci di ottenere la qualità che ci si aspetta da un titolo di Mortal Kombat su PlayStation 3 e Xbox 360, e siamo dispiaciuti di non poter pubblicare questa edizione del gioco come era stato pianificato in origine”.

Davvero una brutta notizia per tutti i fan della serie che avevano prenotato una copia del gioco, ed aspettavano l’uscita di Mortal Kombat X il 23 ottobre 2015.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner Bros, l’asta è iniziata: partono le offerte di Paramount, Comcast e Netflix

Ora si fa sul serio. Come riportato dall’Hollywood Reporter, Paramount, Comcast e...

Warner Bros. è ufficialmente al lavoro su I Gremlins 3, uscirà nel 2027

Warner Bros. sta ufficialmente rilanciando il franchise de I Gremlins, con un...

Le uscite home video di Warner Bros a novembre, da The Conjuring 4 al ritorno di 007 Sean Connery

Dal catalogo Warner Bros. Discovery, Arvitalia lancia il 20 novembre in home video tanti nuovi titoli in formati speciali...

Netflix sta valutando l’acquisizione di Warner Bros

Anche Netflix, già indicata in precedenza come uno dei candidati più concreti,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425