Resident Evil 7 Biohazard
Home Videogiochi Capcom annuncia Resident Evil 7 Gold Edition

Capcom annuncia Resident Evil 7 Gold Edition

Capcom ha annunciato oggi che Resident Evil 7 Biohazard Gold Edition arriverà in versione fisica e digitale per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC, in contemporanea con due nuovi contenuti scaricabili, il 12 dicembre 2017. Questa edizione sarà arricchita dalla presenza di tutti i contenuti scaricabili pubblicati nel corso di quest’anno per Resident Evil 7 biohazard (Banned Footage Vol. 1 e Banned Footage Vol. 2) e l’atteso DLC End of Zoe. Capcom ha inoltre confermato che il DLC Not a Hero sarà scaricabile gratuitamente per chiunque abbia già acquistato una qualsiasi versione di Resident Evil 7 Biohazard.

End of Zoe è un capitolo scioccante della saga Resident Evil 7 Biohazard dove i giocatori scopriranno cosa è successo a Zoe. I giocatori dovranno affrontare nuovi nemici e esplorare nuove aree piene di paludi. End of Zoe sarà incluso nell’edizione Gold o disponibile come aggiornamento se già si dispone del Season Pass. I possessori della versione originale potranno anche acquistare scaricando separatamente il contenuto al costo di 14,99 €.

Il DLC gratuito Not a Hero vede il ritorno del famoso del personaggio preferito dai fan di Resident Evil: il soldato veterano della BSAA Chris Redfield.

Dopo gli orribili eventi che hanno avuto come protagonista Ethan Winters in Resident Evil 7 Biohazard, Not a Hero aggiunge una nuova esperienza di gioco dove Chris dovrà affrontare nuove minacce non incontrate nel gioco principale. Come membro della New Umbrella, Chris e il team hanno studiato rapidamente una strategia per affrontare questa ultima minaccia. Riuscirà Chris ancora una volta a risolvere il mistero di quest’ultimo focolaio uscendo vivo dai labirinti della piantagione?

Quasi tutti i contenuti per PlayStation 4, inclusi End of Zoe e Not a Hero, potranno essere giocati con PlayStation VR assicurando un’esperienza horror ancora più emozionante e immersiva.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425