Captain Tsubasa: Rise of New Champions, i dettagli sui primi contenuti in arrivo domani

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Dicembre 2020

Il 3 dicembre CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS darà il benvenuto al “Nobile svedese” Stevan Levin, alla “potenza di gambe del Muay Thai” Singprasert Bunnaak e al “portiere miracoloso” Ricardo Espadas!

Ognuno di questi personaggi arriverà con il suo set unico di abilità speciali per momenti calcistici ancora più epici.

L’aggiornamento 1.10 sarà disponibile domani e aggiungerà nuovi contenuti gratuiti. Parte di questi, il “Percorso scuola media Otomo” permetterà ai giocatori di tuffarsi in un nuovo episodio giocabile della Modalità Storia, EPISODIO: NEW HERO, nel quale il gioco di squadra sarà fondamentale per vincere.

Una nuova modalità Assist migliorerà l’esperienza di EPISODIO TSUBASA, aumentando significativamente le abilità dei giocatori. Inoltre, saranno inclusi nell’aggiornamento diversi aggiustamenti e bilanciamenti per migliorare la qualità del gioco, soprattutto nelle modalità VERSUS e ONLINE VERSUS.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento