Home Videogiochi News Ciri in The Witcher 4? CDPR ha pensato a lei come protagonista già nel 2014

Ciri in The Witcher 4? CDPR ha pensato a lei come protagonista già nel 2014

Manca ancora parecchio tempo all’uscita di The Witcher 4, ma è interessante scoprire che CDPR stava già pensando a questo capitolo ancor prima della pubblicazione di The Witcher 3.

In una recente intervista che ha coinvolto la software house polacca Cd Projekt Red, è stata rivelata un’interessante curiosità sull’acclamato terzo capitolo della serie di The Witcher.

Come già sappiamo, Ciri sarà la protagonista del nuovo capitolo prossimamente in uscita, ma l’idea di sostituire Geralt con la sua figlia adottiva non è stata pensata solo in questa precisa occasione.

Ebbene sì: l’azienda, durante lo sviluppo di The Witcher 3: Wild Hunt, nel 2014, aveva già considerato questa soluzione per il futuro quarto capitolo, soprattutto anche dopo aver rilasciato l’espansione Blood and Wine, la cui storia avrebbe concluso anche le famose gesta dello stesso Geralt.

Il nuovo gioco targato The Witcher avrebbe avuto bisogno, quindi, di un nuovo protagonista, e chi se non la bella e forte Cirilla? Questa scelta apparve fin subito sia accativante per gli sviluppatori che carica di senso per la storia, specialmente dopo gli avvenimenti accaduti nel terzo capitolo.

Sarà l’occasione giusta per conoscere anche meglio il personaggio, sul quanto essa si discosti dal padre adottivo in termini di etica e morale, quanto nel suo ruolo di cacciatrice di mostri e quanto nelle abilità conosciute.

Sul profilo del gameplay, difatti, dovremmo aspettarci un lieve stravolgimento, in quanto la Witcher possiede dei poteri che Geralt non aveva, date le sue orgini.

Dopotutto abbiamo già avuto l’opportunità di impersonare la ragazza come personaggio giocante nello scorso capitolo della serie, le cui abilità spaziotemporali si distanziavano particolarmente dall’approccio alla battaglia più in linea con lo stile di Gearlt.

Vi invitiamo a rimanere connessi in attesa di eventuali aggiornamenti sul videogioco, in uscita esclusivamente sulle console di nuova generazione. Il gioco sarà completamente localizzato in italiano.

Fonte

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Clair Obscur: Expedition 33 ha venduto 3.3 milioni di copie in 33 giorni!

Coincidenze? Io non credo. A soli 33 giorni dall’uscita, il gioco di...

PowerA presenta la linea di accessori ufficiali per Switch 2

PowerA, leader mondiale negli accessori da gioco, ha presentato la sua gamma...

Sony annuncia i Days of Play 2025: sconti su console, giochi e abbonamenti PlayStation Plus

La voce era ormai nell’aria da qualche ora, e finalmente è arrivata...

PlayStation Plus: svelati i giochi in “regalo” di giugno!

In occasione dell’annuncio ufficiale dei Days of Play, Sony ha sorpreso gli...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425