Home Videogiochi News Data uscita sneak peek e nuovo update TH11

Data uscita sneak peek e nuovo update TH11

Attraverso il forum ufficiale Supercell è stato pubblicato un post in cui si parla della data di uscita degli sneak peek e dell’aggiornamento che introdurrà il tanto atteso Municipio 11 in Clash of Clans, di cui vi avevamo già parlato il mese scorso.

Nel comunicato, gli sviluppatori hanno dichiarato che si sono concentrati sull’equilibrare al meglio il gioco, visti i grandi cambiamenti che il TH11, insieme alla nuova difesa e al nuovo eroe, apporteranno.

Nel prossimo aggiornamento verranno introdotte modifiche a tutte le seguenti aree di Clash of Clans:

  • Scudi, tra cui il nuovo emozionante concept “Villaggio Guardia”
  • Timer di sessioni e Break Personale
  • Matchmaking del Multiplayer
  • Bonus delle Leghe
  • Calcoli di alto livello dei Trofei

Ci sarà ancora molto su cui parlare, quindi gli sviluppatori di Supercell hanno deciso di dare il via a 2 settimane di programma sneak peek a partire dal 23 novembre per tenere tutti informati, in modo da riuscire a stare al passo con il bilanciamento e collaudo del gioco.

I temi previsti sono:

  • Scudi – Parte I: Attacco e Difesa
  • Scudi – Parte II: La Guardia del Villaggio e Breaks personali
  • Matchmaking, offerte dei Trofei e Bonus Leghe
  • Altri Sneak Peek sull’update
  • Municipio 11 – tra cui una nuova difesa e un nuovo eroe!

Quindi tenendo conto delle due settimane di sneak peek in cui l’azienda finlandese pubblicherà contenti, il nuovo aggiornamento dovrebbe arrivare per la seconda o terza settimana di Dicembre, sempre se gli sviluppatori riusciranno a bilanciare al meglio CoC.

Vi terremo aggiornati, quindi restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Super Mario Galaxy 1+2 tornano oggi su Switch e Switch 2

Torna oggi una delle saghe del celebre idraulico dei videogiochi più amate...

Game Pass aumenta di prezzo, e gli utenti ora scappano: polemiche e cancellazioni dal servizio

La notizia di ieri sugli aumenti di prezzo di Xbox Game Pass...

La demo di Marvel Cosmic Invasion è disponibile (e i dataminer scoprono altri eroi)

Il picchiaduro MARVEL Cosmic Invasion arriverà entro la fine dell’anno su console...

FIFA Heroes è il nuovo gioco arcade di calcio in arrivo nel 2026

Il mondo dei videogiochi calcistici non conosce sosta. Dopo la storica separazione...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425