Nuove clip di Hogwarts Legacy mostrano l’editor del protagonista e sequenze inedite

Di Andrea "Geo" Peroni
6 Agosto 2022

Dall’Autodesk Vision Series Event arriva una serie di nuove clip e immagini di Hogwarts Legacy, l’attesissimo gioco di Avalanche ambientato nel Wizarding World di Harry Potter il cui preorder in questi giorni è in fortissimo sconto.

L’evento Autodesk Vision Series è iniziato ufficialmente, con vari studi come Playground Games (Forza Horizon 5), Warner Bros Games Avalanche (Hogwarts Legacy) e molti altri che hanno preso parte all’evento.

Sebbene non sia il più grande evento di gioco in circolazione, sembra che Hogwarts Legacy abbia avuto uno spazio più grande di quanto molti avessero pensato, poiché un nuovo video cinematografico è stato mostrato insieme ad alcune immagini e altre informazioni.

LEGGI ANCHE: Hogwarts Legacy sarà l’Elden Ring di Harry Potter?

Innanzitutto, è stata mostrata una clip tratta dalla storia, che mostra alcuni nemici mentre colpiscono un Ippogrifo con le loro bacchette magiche. Potete vedere la clip di seguito.

In una serie di immagini è stato poi mostrato Abraham Ronen, professore di Incantesimi della casata di Serpeverde. Il nome del personaggio è stato confermato anche dal community manager di Hogwarts Legacy, Chandler Wood, su Twitter.

I leak proseguono poi con la schermata di customizzazione del protagonista.

Hogwarts Legacy uscirà su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Switch e PC entro la fine dell’anno. In attesa di conoscere la data di uscita, nelle ultime settimane sono trapelate le edizioni da collezione del gioco.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento