COD Warzone: Streamer uccide hacker e viene acclamato dagli altri giocatori

Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 Settembre 2020

Durante una partita multiplayer a Call of Duty Warzone, lo streamer TCaptainX è riuscito ad un uccidere un hacker che si stava servendo del wallhack.

Come potete vedere voi stessi nel video pubblicato su Reddit, al termine della partita lo streamer è stata acclamato dagli altri giocatori della lobby, i quali lo hanno prontamente ringraziato per quanto fatto. Durante il match il cheater ha infatti ucciso diversi giocatori attraverso il wallhack, che permette di vedere i giocatori pur trovandosi dietro una copertura.

When you kill a hacker in warzone and the lobby stays to congratulate you after you win from r/CODWarzone

Inutile dire che giocatori del genere rovinano l’intera esperienza di gioco, soprattutto se si tratta di un battle royale. A questo punto non possiamo che ringraziare anche noi TCaptainX per la sua impresa. Prima di concludere vi ricordiamo che su COD Warzone è recentemente arrivato Morte, l’operatore italiano ispirato alle fattezze di Fabio Rovazzi.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento