Home Videogiochi News Codemasters parla della versione PS5 di DIRT 5

Codemasters parla della versione PS5 di DIRT 5

Oggi, Codemasters pubblica i dettagli sul processo di sviluppo e le caratteristiche principali di DIRT 5 per PlayStation 5. La video intervista con il Technical Director di DIRT 5, David Springate, presenta anche il primo sguardo al gameplay di PlayStation 5 prima del suo lancio il 12 novembre (NA e ANZ) e il 19 novembre (resto del mondo).

Il video si concentra su come lo studio Codemasters Cheshire si è preparato per il suo primo titolo sull’hardware di nuova generazione, offrendo allo stesso tempo uno sguardo a funzionalità esclusive che i giocatori possono aspettarsi, tra cui i controller wireless DualSense.

David Springate, Technical Director di DIRT 5, ha dichiarato: “Siamo lieti di rivelare finalmente ulteriori dettagli sulla versione PlayStation 5 di DIRT 5. Ci sono così tanti miglioramenti che i giocatori adoreranno tra cui i controller wireless DualSense, una rivoluzione nel settore.”

DIRT 5 sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, inclusa Xbox One X e PC Windows (e su Steam) venerdì 6 novembre. Sarà disponibile su Xbox Series X | S il 10 novembre e su PlayStation 5 dal 19 novembre. Una versione di Google Stadia verrà lanciata all’inizio del 2021.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation Plus – Sconti e promozioni in occasione di San Valentino

In occasione di San Valentino, arriva la nuova ondata di sconti e...

ludens logo kojima productions

Kojima parla di Physint, il gioco sarà fortemente ispirato a Metal Gear

A una settimana dal suo annuncio, Hideo Kojima ha rivelato alcuni nuovi...

Street Fighter 6 – Presentato il nuovo lottatore Ed

Capcom ha presentato un nuovo lottatore per Street Fighter 6, il formidabile...

GTA 6, Take-Two ribadisce: “Vogliamo la perfezione”

Nel comunicare gli ultimi (sempre eccellenti) risultati di GTA 5 e Red...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425