Come attivare il Pack a Punch su Origins – Call of Duty Black Ops 2

Di Danilo "Titanium" Fasciani
31 Agosto 2013

Nella mappa Origins, sarà presente un Pack a Punch del tutto nuovo, sia esteticamente che sulle modiche delle armi. Ma prima di tutto andrà attivato, per fare ciò dovrete attivare tutti e i 6 generatori sparsi per la mappa. Pagando 800 punti dietro la colonna centrale, vi basterà rimanere nelle vicinanze del generatore finché non si sia caricato, attenti però, durante il caricamento usciranno dei zombie templari che cercheranno di uccidervi e farvi allontanare, cosi da bloccare l’intero processo.

Una volta attivati tutte e 6, recatevi al Pack a Punch, vedrete che sarà attivo e pronto all’uso. Con questa nuova versione, le armi avranno un colore nuovo: saranno rivestite di un azzurro decisamente spettacolare. Ma se avete dubbi a riguardo, eccovi la nostra guida:

 

Indice



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.