L’uscita di EA Sports FC 26 si avvicina rapidamente, e come ogni anno c’è chi vuole entrare nel gioco il prima possibile. La domanda che molti si fanno è: il classico trucco della Nuova Zelanda funziona? La risposta è sì.
L’attesa per l’ultima versione del franchise di lunga data, in uscita il 26 settembre o il 19 settembre per coloro che hanno accesso anticipato alla Ultimate Edition o alla prova gratuita di 10 ore di EA Play, cresce di giorno in giorno.
Se volete sapere come sfruttare il glitch della Nuova Zelanda per accedere in anticipo a FC 26, ecco tutto quello che dovete fare.
Come giocare a EA FC 26 in anticipo su Xbox usando il trucco della Nuova Zelanda
Gli utenti Xbox hanno a disposizione possono giocare in anteprima a EA FC 26 utilizzando il trucco neozelandese, con solo poche modifiche alle impostazioni.
L’utilizzo del trucco neozelandese su Xbox è diventato popolare per qualsiasi gioco con un rilascio globale scaglionato, come ad esempio Call of Duty. Anche FC 26 non fa differenza.
Seguite questi passaggi per giocare subito:
- Avvia la tua Xbox.
- Apri il menu Impostazioni.
- Selezionare “Sistema”.
- Imposta la tua posizione su Nuova Zelanda.
- Riavvia la console.
Come giocare a EA FC 26 in anticipo su PlayStation usando il trucco della Nuova Zelanda
I giocatori PlayStation possono utilizzare il trucco della Nuova Zelanda per giocare in anticipo a EA FC 26, anche se è più complicato e un po’ più lungo.
Per iniziare subito, segui questi passaggi.
- Crea un nuovo account PlayStation con un indirizzo email diverso.
- Seleziona Nuova Zelanda come tuo Paese.
- Acquista EA FC 26 sul nuovo account.
Tuttavia, potrai giocare a EA FC 26 solo con il nuovo account che hai creato, ma accedendo al tuo solito account EA dovresti riuscire a continuare i progressi fatti sul tuo account principale una volta trascorso l’orario di rilascio nel tuo fuso orario.
E su PC? Niente
Non esiste alcun trucco che i giocatori PC possano usare per accedere in anticipo a giochi come EA FC 26.
Questo significa che dovrete essere pazienti e aspettare fino all’uscita del gioco nella vostra zona geografica.
Scrivi un commento