Home Videogiochi Trucchi Come uccidere il Drago Guardiano – Dark Souls 2

Come uccidere il Drago Guardiano – Dark Souls 2

1.1k

Dark-Souls-2-il-Drago-GuardianoTorniamo alla carica con un altro boss piuttosto semplice, il Drago Guardiano. Infatti questo boss, nonostante la sua stazza, non rappresenta una particolare minaccia, specialmente se utilizzate una classe a distanza in quanto la battaglia è piena di periodi morti da sfruttare per poter scagliare attacchi. Per quanto riguarda la preparazione, le poche cose da sapere sono che vi conviene essere abbastanza leggeri per muovervi in fretta, che il Drago Guardiano è resistente al Fuoco e che è debole al Tuono e alla Magia.
Passando alla battaglia non c’è molto da dire essendo davvero molto semplice. Semplicemente se utilizzate una classe corpo a corpo state molto vicini al Drago Guardiano in modo da evitare la maggior parte dei suoi attacchi, mentre se usate classi a distanza dovete essere pronti a correre in qualsiasi momento, ma a parte ciò stata a distanza e sarà una vera passeggiata di salute. Per quanto riguarda i suoi attacchi, gli unici pericolosi sono quelli di fuoco i quali possono essere facilmente evitati. L’unico che copre una vasta area verrà scagliato dall’alto e per evitarlo vi basterà spostarvi ai margini dell’arena.

Indice

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Niente Demon’s Souls 2 e Dark Souls multipiattaforma: nel 2009 Sony si giocò i rapporti con FromSoftware

Sapevate che Dark Souls poteva essere un’esclusiva PlayStation? Così non fu, ma...

Dark Souls 3 Remastered potrebbe essere in sviluppo, secondo i rumor

Dark Souls 3 è l’ultimo capitolo uscito della saga più famosa di...

Dark Souls – Redemption: la recensione del manga

Il mondo videoludico, si sa, ha molti punti di contatto ormai con...

Dark Souls – Redemption: il celebre videogioco diventa un manga!

Dopo avervi parlato di YoRHa: Assalto a Pearl Harbor, il manga ispirato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425