Home Videogiochi Trucchi Come uccidere il Persecutore – Dark Souls 2

Come uccidere il Persecutore – Dark Souls 2

Siamo di nuovo (e dopo davvero poco tempo) davanti a un terribile boss di Dark Souls 2. Questa volta non lo negherò, il boss in se è davvero una spina nel fianco se non viene affrontato nel modo corretto. Ecco quindi il metodo per sconfiggerlo senza farvi venire crisi isteriche.
dark-souls-2-il-persecutoreAppena entrati potrete vedere che sul fondo della stanza sono situate due baliste. Equipaggiatevi quindi un’arma (spada, scudo ecc) in grado di parare e preparatevi a effettuare una parate precisa, stordendo così il Persecutore. Per eseguire questo tipo di parate sono necessari due elementi fondamentalmente. Il primo è essere molto vicini al nemico (quasi da toccarsi), il secondo è avere un ottimo tempismo. Cosa dovremo fare quindi? Il nostro compito sarà quello di pararci con lo scudo nell’attimo in cui il nemico esegue il suo attacco. Questo meccanismo non è ne molto semplice ne immediato, ma con un po’ di pratica non avrete alcun problema.
Fatte queste premesse, avanzate lungo il campo di battaglia e mettetevi in linea secondo questo schema:
Balista -> Persecutore -> Voi (cercate di avere una distanza ragionevole dalla balista, quindi ne attaccati ne a chilometri di distanza). Eseguite quindi la parata perfetta, lasciando così il nemico stordito, e dirigetevi immediatamente dietro una balista. Interagite con essa in modo da sparare una freccia e, se vi sarete posizionati correttamente, colpirete il Persecutore eliminando così gran parte della sua vita in un colpo solo. Fatto ciò,vi basteranno pochi colpi con la vostra arma per porre fine allo scontro.
In alternativa potete sempre colpirlo con i vostri attacchi, ma il tutto risulta più lento e difficile.

Dopo averlo sconfitto, attraversate il buco dietro alle baliste e interagite con il nido per farvi condurre alla Bastiglia Perduta, saltando così la Torre della Fiamma di Heide e il Pontile Desolato. Ovviamente interagite subito con il falò appena scoperto.

Indice

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425