Come uccidere l’Autorità Reale dei Topi – Dark Souls 2

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
7 Aprile 2014

dark-souls-2-Autorità-Reale-dei-Topi-Siamo arrivati al secondo boss Reale dei Topi, ma sappiate che l’Autorità Reale dei Topi è molto più pericoloso dell’Avanguardia Reale. Vi ricordo inoltre che questo è un altro boss opzionale quindi, se siete maghi (se siete Piromanti potreste anche farcela) e sopratutto se siete arcieri, vi sconsiglio vivamente di ingaggiare questa battaglia. Detto ciò, l’Autorità Reale dei Topi è debole al Fuoco quindi tenetelo bene a mente. Lo scudo ancora una volta risulterà inutile, quindi impugnate l’arma a due mani.
Vediamo poi come affrontare la battaglia. Nella prima fase vedrete solo quattro mostri nell’area, i quali andranno uccisi entro 10 secondi circa da quando ci noteranno. Passati questi secondi arriverà anche il boss e sarà meglio che i quattro mostri siano già stati uccisi. Per quanto riguarda il boss, il metodo migliore per affrontarlo è quello di posizionarsi tra le sue zampe, specialmente in quelle posteriori, e attaccarlo. L’unico attacco che vi preoccuperà sarà quando si piegherà per caricare, causandovi un sacco di danni. Per poterlo evitare non vi resta che imparare l’animazione e allontanarsi appena lo vedete. Come già detto, l’Autorità Reale dei Topi è un nemico piuttosto ostico quindi non perdeteci ore vista la sua importanza marginale.

Indice

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"




Scrivi un commento