Home Videogiochi Trucchi Come uccidere l’Autorità Reale dei Topi – Dark Souls 2

Come uccidere l’Autorità Reale dei Topi – Dark Souls 2

1.3k

dark-souls-2-Autorità-Reale-dei-Topi-Siamo arrivati al secondo boss Reale dei Topi, ma sappiate che l’Autorità Reale dei Topi è molto più pericoloso dell’Avanguardia Reale. Vi ricordo inoltre che questo è un altro boss opzionale quindi, se siete maghi (se siete Piromanti potreste anche farcela) e sopratutto se siete arcieri, vi sconsiglio vivamente di ingaggiare questa battaglia. Detto ciò, l’Autorità Reale dei Topi è debole al Fuoco quindi tenetelo bene a mente. Lo scudo ancora una volta risulterà inutile, quindi impugnate l’arma a due mani.
Vediamo poi come affrontare la battaglia. Nella prima fase vedrete solo quattro mostri nell’area, i quali andranno uccisi entro 10 secondi circa da quando ci noteranno. Passati questi secondi arriverà anche il boss e sarà meglio che i quattro mostri siano già stati uccisi. Per quanto riguarda il boss, il metodo migliore per affrontarlo è quello di posizionarsi tra le sue zampe, specialmente in quelle posteriori, e attaccarlo. L’unico attacco che vi preoccuperà sarà quando si piegherà per caricare, causandovi un sacco di danni. Per poterlo evitare non vi resta che imparare l’animazione e allontanarsi appena lo vedete. Come già detto, l’Autorità Reale dei Topi è un nemico piuttosto ostico quindi non perdeteci ore vista la sua importanza marginale.

Indice

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Niente Demon’s Souls 2 e Dark Souls multipiattaforma: nel 2009 Sony si giocò i rapporti con FromSoftware

Sapevate che Dark Souls poteva essere un’esclusiva PlayStation? Così non fu, ma...

Dark Souls 3 Remastered potrebbe essere in sviluppo, secondo i rumor

Dark Souls 3 è l’ultimo capitolo uscito della saga più famosa di...

Dark Souls – Redemption: la recensione del manga

Il mondo videoludico, si sa, ha molti punti di contatto ormai con...

Dark Souls – Redemption: il celebre videogioco diventa un manga!

Dopo avervi parlato di YoRHa: Assalto a Pearl Harbor, il manga ispirato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425