Home Videogiochi Trucchi Come uccidere l’Avanguardia Reale dei Topi – Dark Souls 2

Come uccidere l’Avanguardia Reale dei Topi – Dark Souls 2

Dark-souls-2 Avanguardia-Reale-dei-TopiLa prima cosa da sapere sull’Avanguardia Reale dei Topi è che si tratta di un boss opzionale. Come preparazione per la battaglia consiglio uno scudo e armi che causino danni di tipo Fuoco. Inoltre le armi sarebbe meglio avessero una portata ampia, così come per gli incantesimi (specialmente per i Piromanti). Gli arcieri invece faranno abbastanza fatica in quanto ci saranno molti nemici e poco spazio in cui agire.
Passiamo ora alla battaglia. All’inizio dello scontro non vedrete ne il boss ne la sua vita, ma solo un gran numero di ratti. Cominciate quindi a girare per la stanza per accumularli e poi attaccateli tutti insieme per eliminarne il maggior numero possibile in pochi colpi. Attenti ai loro attacchi in quanto potrebbe causare Pietrificazione. Se vi trovaste con le spalle al muro, utilizzate lo scudo per guadagnare tempo. Una volta ucciso un piccolo numero di ratti, apparirà la vita del boss. In quel momento dovete correre verso il muro di nebbia da cui siete entrati in quanto in quella zona cadrà l’Avanguardia Reale dei Topi. Ora occupatevi esclusivamente di lui e con una manciata di fendenti avrete terminato lo scontro.

Indice

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Red Dead Redemption 2 ancora al top: è il gioco più scaricato su PS4 a febbraio

È proprio vero che le belle cose non passano mai di moda,...

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425