Home Videogiochi News COMUNICAZIONE UFFICIALE: il D3 di PS5 di GameStop arriva la prossima settimana!

COMUNICAZIONE UFFICIALE: il D3 di PS5 di GameStop arriva la prossima settimana!

È la notizia che molti di voi aspettavano, e che ogni giorno ci proponete con una serie di domande: GameStop Italia ha ufficializzato il D3 di PlayStation 5, che è davvero imminente!

Da mesi il rivenditore dei videogiochi è preso d’assalto dalle domande dei giocatori in merito alla next-gen: quando saranno disponibili le nuove unità di PlayStation 5? Finalmente, dopo settimane di attesa, è arrivata la risposta ufficiale.

Come saprete, Sony, così come Microsoft, è andata incontro a numerosi problemi di produzione e distribuzione di PlayStation 5 sin dal giorno di lancio a novembre, con i negozi di tutto il mondo che, a fronte delle unità limitate, sono stati costretti a centellinare con attenzione le prenotazioni degli utenti senza garantire la consegna al day one.

A questo punto, come avrete capito, siamo già arrivato al fatidico Day 3, cioè la terza ondata di unità che potranno soddisfare (si spera) tutti coloro che hanno prenotato la console e che sono ancora oggi a bocca asciutta.

Quanto manca a questo D3 di PS5? Molto poco.

Sulla sua pagina Facebook, GameStop Italia ha annunciato a tutti i consumatori che il D3 di PlayStation 5 è previsto per la prossima settimana, periodo a partire dal quale il negozio inizierà a distribuire le console in ordine di data di prenotazione.

Il comunicato per il momento resta sul vago in merito a un particolare giorno per l’inizio delle nuove vendite di PS5, tuttavia ora sappiamo che nella settimana dal 25 al 31 gennaio andrà in scena la terza ondata di console Sony di nuova generazione per coloro che l’hanno preordinata.

Ecco la nota diffusa da GameStop Italia:

Ciao ragazzi, in merito alle console PS5 prenotate con dicitura D3, vi confermiamo che dalla prossima settimana inizieremo a distribuire le console in ordine di data di prenotazione.
Continuate a seguirci, vi ricontatteremo personalmente tramite i contatti da voi forniti in fase di prenotazione appena la vostra console sarà disponibile per il ritiro in negozio o spedita presso il vostro domicilio.
Ti ricordiamo che GameStopZing non ti contatterà mai da indirizzi e pagine social non ufficiali.
Se pensi di aver ricevuto email, sms o chiamate che non siano state fatte da noi, ti invitiamo a contattare tempestivamente il nostro Servizio Clienti, utilizzando il link qui sotto.
Grazie per la collaborazione
Lo Staff GameStopZing Italia

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425