Home Videogiochi News Concord si mostra allo State of Play: annunciata la beta e la data di uscita!

Concord si mostra allo State of Play: annunciata la beta e la data di uscita!

Confermato da Sony Interactive Entertainment durante una recente presentazione agli investitori, questo titolo ha catturato l’attenzione dei giocatori fin dal suo annuncio durante il PlayStation Showcase del maggio scorso. La notizia del suo imminente arrivo è stata accolta con entusiasmo, soprattutto perché Concord sembrava essere sparito dai radar dopo il suo primo annuncio.

Tuttavia, ora che è stato confermato ufficialmente, i fan possono iniziare a prepararsi per un’esperienza di gioco coinvolgente e competitiva in un ambiente sci-fi.

Firewalk Studios, acquisito da Sony l’anno precedente, sembra lavorare instancabilmente per portare questo progetto alla luce, e le informazioni aggiuntive divulgate sul PlayStation Blog confermano che Concord sarà un titolo multiplayer competitivo, promettendo così di offrire un’esperienza di gioco avvincente e ricca di azione.

Durante lo State of Play in corso, la multinazionale giapponese ha deciso di pubblicare un video narrativo ed uno in merito al gameplay del gioco, così da dare ampio spazio alla produzione multigiocatore 5 Vs 5.

Durante la presentazione gli sviluppatori hanno anche comunicato la data di uscita, ossia il prossimo 23 agosto su PS5 e PC. Prima di tale pubblicazione, durante il mese di luglio Concord godrà anche di una fase di Beta pubblica.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Team Asobi annuncia Astro Bot, in arrivo il prossimo settembre su PS5

Come spesso accade in questi eventi, anche lo State of Play appena...

Silent Hill 2 Remake: rivelata la data di uscita ufficiale!

Nel gameplay trailer di svariate settimane fa, in occasione dello State of Play di...

Until Dawn si mostra allo State of Play, arriva a fine 2024

Durante il primo State of Play del 2024, Sony ha deciso di...

God of War Ragnarok arriva su PC il prossimo settembre!

Come avevamo predetto poche ore fa, durante lo State of Play attualmente...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425