Home Videogiochi News Consigli per gli acquisti – I saldi estivi del PS Store

Consigli per gli acquisti – I saldi estivi del PS Store

Ormai ogni anno, puntualmente in questo periodo, Sony accontenta la community degli utenti PlayStation con sconti anche parecchio importanti e vantaggiosi su una miriade di titoli.
E’ il momento dei Saldi Estivi, di seguito sfoglieremo con voi il grande catalogo del PlayStation Store, su cui da oggi sono attivi sconti oltre il 70%.

Le offerte riportate sono ovviamente le più rilevanti e i nostri personali consigli agli acquisti, per gli oltre 150 giochi in saldo potete consultare l’elenco su PlayStation Store.

  • Marvel’s Spider-Man a 29,99 Euro.
    Più recente capitolo dei videogiochi targati Marvel, ritraente Spider-Man nel ruolo di un Peter Parker più maturo e con stretti legami ai suoi conoscenti; alla fine si riveleranno tutti amici stretti?
  • Days Gone a 44,99 Euro.
    In un mondo dilaniato da una letale pandemia interpreterete il ruolo del cacciatore di taglie Deacon St.John, in sella alla vostra moto da randagio alla ricerca di un obiettivo che lo porterà ad affrontare numerosi pericoli.
  • God of War Digital Delux a 26,49 Euro (con PS Plus).
    Kratos, sfuggito dall’ombra degli dei, deve adattarsi a terre sconosciute, stavolta con una responsabilità importante: occuparsi del figlio Atreus ed insieme arrivare alla loro realizzazione, incontrando per la via degli dei diversi…
  • Assassin’s Creed Odissey Gold Edition a 49,99 Euro.
    Un’esperienza in una vera e propria odissea, con l’obiettivo di svelare i segreti del proprio passato; rivivete l’antica Grecia e diventate una leggenda (quasi) vivente.
  • The Last of Us Remastered a 12,99 Euro (con PS Plus).
    In un mondo reso ostile dallo scoppio di una pandemia che ha decimato la razza umana, così come la conosciamo, i protagonisti Joel ed Ellie (in una rimasterizzazione in bellissimo HD) si troveranno immischiati in circostanze più grandi di loro.
    Un sempreverde e un titolo da avere ASSOLUTAMENTE nella propria libreria.
  • Far Cry 5 + Far Cry New Dawn Complete Edition a 34,99 Euro.
    Difendete Hope Country con un pacchetto davvero conveniente che include il votatissimo Far Cry 5 e il più nuovo Far Cry New Dawn in versione Delux.
    Montana, terra della libertà e dei coraggiosi… vedremo se sarà così.
  • Assassin’s Creed Triple Pack a 24,99 Euro.
    Godetevi il ripercorrere della storia attraverso 3 tra i titoli più ricordati della saga degli assassini più famosa al mondo: Black Flag (ambientato nei Caraibi dei primi del 1700), Unity (nella Francia rivoluzionaria) e Syndicate (Inghilterra della rivoluzione Industriale di fine ‘800).
  • Kingdom Hearts 3 a 41,99 Euro.
    Vivete l’ultimo viaggio di Sora e i suoi amici per i mondi Disney più amati dai fan e percorrete una storia che fa tutt’oggi emozionare il pubblico.
    Questo è l’ultimo capitolo della saga di Xehanort, il nemico principale che muove i fili da dietro le quinte e manipola le menti per ottenere i suoi scopi, un grande stratega che dev’essere fermato grazie al potere del Keyblade.

 

Gli sconti resteranno attivi fino ad agosto, a seconda dell’offerta scadranno tra l’8 e fine dello stesso mese, perciò affrettatevi!

 

Fateci sapere di quali saldi usufruirete. Vi sembrano interessanti?

Scritto da
Marco "Connor" Corazza

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425