Home Videogiochi News Cory Barlog parla del nuovo gioco PS5 di Santa Monica dopo God of War: Ragnarok

Cory Barlog parla del nuovo gioco PS5 di Santa Monica dopo God of War: Ragnarok

È dal profilo X di Cory Barlog, director di God of War del 2018, che scopriamo qualcosa di più sulla prossima produzione del team di Sony Santa Monica, la prima nuova IP da molto tempo per lo studio.

Sappiamo da ormai molto tempo che Barlog, il quale ha lasciato il posto di supervisore di God of War: Ragnarok a Eric Williams, si è messo al lavoro su un videogioco completamente inedito insieme al team di Santa Monica. Con la pubblicazione dell’ultimo God of War alla fine del 2022 (ultimo finora, ma stiamo già facendo ipotesi sul futuro), gli sviluppatori si sono così dedicati alla creazione di questo nuovo progetto, e chiaramente sono in tanti ad aspettare novità in merito.

Attraverso i suoi social, Cory Barlog ha spiegato nei giorni scorsi che il gioco sta facendo importanti passi in avanti, suggerendo così che il reveal potrebbe non essere lontano.

Alcuni elementi iniziali di questa cosa su cui sto lavorando attualmente stanno prendendo forma“, ha scritto Barlog attraverso X, per poi ringraziare i suoi colleghi per il duro lavoro e impegno verso il nuovo progetto: “Porca miseria, le persone con le quali lavoro qui a Santa Monica Studios sono dannatamente più che brillanti. I videogiochi sono fighi“.

Nessuna menzione sul titolo o la natura del progetto, purtroppo, ma c’è un dettaglio che ha comunque stuzzicato i fan. Bear McCreary, noto compositore che si è occupato della colonna sonora dei due ultimi giochi della serie God of War, ha infatti commentato il post di Barlog con una gif. Sono ovviamente in tanti a pensare che sia un primo indizio della nuova collaborazione tra i due artisti, in direzione del nuovo progetto per PS5.

Secondo le voci di corridoio Santa Monica potrebbe essere al lavoro su un RPG fantascientifico, ma al momento si tratta di pure speculazioni.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin | Come ottenere velocemente Monete d’Argento

Rise of the Ronin ha due tipi di valuta: Standard e Monete...

Da Redfall a Suicide Squad: i giochi più deludenti degli ultimi tre anni

La nona generazione sta regalando alcuni immensi successi e grandi soddisfazioni, ma...

Sonic Toys Party è il clone di Fall Guys in arrivo: il trailer

Per sbaglio, o forse no, SEGA ha rivelato anticipatamente il videogioco Sonic...

7.3

Call of Duty: Warzone Mobile | Recensione

Non è propriamente giusto affermare che Activision ha creato Warzone Mobile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425