Home Videogiochi News Crash Bandicoot: On the Run arriva nel 2021, ecco il nuovo trailer

Crash Bandicoot: On the Run arriva nel 2021, ecco il nuovo trailer

Arrivano i dettagli su Crash Bandicoot: On the Run, insieme a quello più atteso che riguarda ovviamente la data di uscita.

Crash Bandicoot: On the Run è il nuovo videogioco dedicato al marsupiale arancione ideato originariamente da Naughty Dog, che all’inizio di questo mese è inoltre tornato in grande forma su console con Crash Bandicoot 4: It’s About Time sviluppato da Beenox, che, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, si è rivelato essere una splendida sorpresa.

A differenza di Crash 4, però, On the Run è un endless run che sarà lanciato su smartphone e tablet, e in fase di beta ormai da parecchio tempo.

La pagina Twitter ufficiale del gioco fornisce finalmente novità in merito alla data di uscita del gioco, che, sfortunatamente, non è vicina quanto pensassimo: Crash Bandicoot: On the Run sarà infatti disponibile dalla primavera del 2021 su iOS e Android, dunque in un periodo compreso tra marzo e giugno – la data di uscita più precisa sarà comunicata evidentemente più avanti.

È stata la stessa King, creatrice del gioco, a diffondere il nuovo trailer di gameplay che riporta la data di uscita, insieme ad alcuni dettagli sui contenuti.

A quanto pare, Crash Bandicoot: On the Run garantirà oltre 100 ore di gameplay, che ci porteranno a visitare 12 mondi (alcuni dei quali ben noti, come potete vedere dal filmato) e affrontare ben 50 boss.

I personaggi giocabili saranno Crash e la sorella Coco, ed è inoltre stato confermato che ci saranno una serie di skin sbloccabili con le quali potremo personalizzare i due protagonisti. È probabile che le skin potranno essere sbloccate sia giocando che tramite microtransazioni – parliamo pur sempre di un titolo free to play.

https://www.youtube.com/watch?v=EKcFjfhfloM&feature=emb_title

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Per Ghost of Tsushima ottimo lancio su PC, è il terzo miglior risultato per PlayStation

Sony e Sucker Punch hanno portato a segno un buon rilancio per...

SMITE 2: abbiamo provato il nuovo MOBA di Hi-Rez Studios | Anteprima

A cura di L. Peroni Sono passati poco più di cinque mesi...

Sly Cooper | Tutti i giochi della serie, in poche parole

Sly è un iconico franchise platform stealth di Sucker Punch, il cui...

Dragon Ball Sparking! Zero: trapela la possibile data di uscita

Dragon Ball: Sparking! Zero rappresenta la prossima avventura di Goku e compagni...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425