Home Videogiochi News Crash Team Rumble – Il primo video gameplay rivela Tiki Towers

Crash Team Rumble – Il primo video gameplay rivela Tiki Towers

Toys for Bob ha pubblicato a sorpresa un primo video di gameplay di Crash Team Rumble, il gioco multiplayer del franchise di Crash Bandicoot in uscita quest’anno.

Crash Team Rumble è stato annunciato da Activision nel corso dei TGA 2022, con un primo trailer che ha rivelato alcune informazioni.

Dopo che nelle ultime settimane Toys for Bob ha intensificato la campagna promozionale del gioco, ecco che questa sera arriva un primo gameplay a sorpresa.

Il video mostra la mappa chiamata Tiki Towers, accompagnata dalla colonna sonora del primo livello di Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back.

In questo breve scorcio di gameplay possiamo vedere che sono presenti diverse casse e frutti Wumpa nella mappa, oltre a una particolare pedana. Nel momento in cui Crash si posiziona su questa pedana, viene avvolto dalle fiamme, e stranamente anche da Uka Uka.

La cosa strana è appunto che sia proprio Uka Uka la maschera che orbita intorno a Crash, quando sappiamo benissimo che la maschera in questione è solitamente associata a Cortex ed è appunto la nemesi del bandicoot.

Nella panoramica possiamo anche notare che all’interno di Tiki Towers si trovano sue blocchi circolari, uno blu e uno rosso, che rappresentano probabilmente la famosa “banca Wumpa” che avevamo ipotizzato nel corso della nostra anteprima.

Ulteriore dettaglio interessante, già suggerito dal reveal trailer di dicembre, riguarda la pioggia di meteore che colpiscono la mappa nel momento in cui Crash viene avvolto da Uka Uka. Si tratta forse di un evento casuale nel corso della partita, o l’obiettivo sarà proprio quello di ottenere questo particolare potere?

Crash Team Rumble è in sviluppo per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425