Home Videogiochi News Cult of the Lamb: un video mostra le novità in arrivo nel 2023

Cult of the Lamb: un video mostra le novità in arrivo nel 2023

Cult of the Lamb ha rappresentato una delle perle di questo, ormai terminato, 2022. Dopo infatti la vittoria come miglior indie ai The Game Awards, pare proprio che Massive Monster non abbia affatto intenzione di adagiarsi sugli allori.

Tramite infatti un piccolo video, gli sviluppatori hanno voluto rivelare quali saranno i contenuti gratuiti in arrivo il prossimo anno per il titolo rogue-lite/gestionale dell’agnello. Tra le prime cose che saltano all’occhio, vi è sicuramente la possibilità di utilizzare l’attacco pesante con ogni arma, così come lanciarle a mo’ di boomerang contro i nemici.

https://twitter.com/cultofthelamb/status/1608891680870260736?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1608891680870260736%7Ctwgr%5Ef3715cc87d7120051aa8de7b9c02678fc34f7abe%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fcult-of-the-lamb-video-mostra-novita-grande-aggiornamento-gratuito-2023.html

Oltre a questo, arriveranno anche importanti aggiornamenti atti a migliorare l’interazione, oltre che ad aggiungere nuovi livelli di difficoltà per mantenere sempre elevato il tasso di sfida proposto dal gioco. Al momento non sono state rilasciate date precise di pubblicazione per queste patch, ma conoscendo la solerzia con la quale Massive Monster lavora, non sarà richiesto troppo tempo prima di vedere arrivare le suddette novità.

Per chi non conoscesse Cult of the Lamb, ecco la descrizione ufficiale:

In Cult of the Lamb hai il ruolo di un agnello posseduto. Un minaccioso sconosciuto ti ha salvato dalla distruzione, e ora tu devi ripagare il debito costruendo un culto in suo nome. Crea la tua setta in una terra di falsi profeti e avventurati in regioni misteriose per costruire una comunità di adoratori del bosco, diffondere il tuo Verbo e diventare l’unica vera fede.

CREA IL TUO GREGGE
Raccogli e usa le risorse per costruire nuove strutture, esegui rituali oscuri per placare gli dei e predica per rafforzare la fede del tuo gregge.

DISTRUGGI I MISCREDENTI
Esplora un mondo tentacolare generato in modo casuale, combatti orde di nemici e sconfiggi i leader delle sette rivali per assorbire il loro potere e affermare il dominio della tua setta.

DIFFONDI IL TUO VERBO
Istruisci il tuo gregge e imbarcati in una missione alla scoperta dei segreti di quattro misteriose regioni. Purifica i miscredenti, diffondi l’illuminazione ed esegui rituali mistici nel tuo viaggio per diventare il potente dio agnello.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

God of war – Nuovi capitoli in fase di sviluppo | Rumor

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425