Cuphead: Tom Bancroft, storico animatore della Disney, collaborerà nel nuovo DLC!

Di Claudio Caudullo
22 Giugno 2019

Cuphead è riuscito subito a catturare tantissimi giocatori grazie al suo stupendo stile grafico, che ricorda un cartone anni 30, ed anche alla sua tosta difficoltà che è riuscita a far bestemmiare anche i giocatori più pazienti, e quando venne annunciato Cuphead: The Delicious Last Course, come nuovo DLC, eravamo tutti con un hype pazzesco.

Ma se vi dicessi che a questo DLC lavorerà anche un veterano dell’animazione Disney? A quanto pare Tom Bancroft, storico animatore della Disney che lavorò a grandi classici come Il Re Leone, Aladdin e La Bella e la Bestia, collaborerà insieme a MDR Studio per il nuovo DLC di Cuphead!

Cuphead: The Delicious Last Course introdurrà:

  • Ms. Chalice come nuovo personaggio utilizzabile
  • una nuova isola
  • nuovi boss
  • nuove armi e nuove abilità
  • Chef Saltbaker

Verrà rilasciato in una data ancora da definirsi nel corso di questo 2019, su Nintendo Switch, Xbox One e PC! Non vediamo l’ora di rigiocare questa splendida perla, e voi? Fateci sapere!



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: My Time At Portia