Cyberpunk 2077 – Un bug trasforma degli NPC in fastidiosi stalker

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
13 Dicembre 2020

Cyberpunk 2077 è disponibile per PC e console da qualche giorno, tuttavia il nuovo gioco di CD Projekt Red è afflitto da numerosi problemi grafici e bug, tra questi uno abbastanza divertente che trasforma degli NPC in fastidiosi stalker.

Nonostante il team abbia rilasciato delle correzioni al gioco, vi mostriamo questo strano glitch che è stato segnalato da un utente su Reddit di nome staigerd89.

“Questo mi sta assolutamente facendo impazzire, ma un NPC di nome Hwangbo mi ha seguito da qualche missione secondaria. Il viaggio veloce lo eliminerà per alcuni minuti, ma poi vedo l’icona verde apparire sul mio radar e abbastanza sicuro, mi sta seguendo per tutta Night City”.

Hwangbo è un personaggio che il protagonista V deve scortare in un luogo specifico, in una delle missioni secondarie. Tuttavia, sembra che un bug nella sceneggiatura della missione dopo una sparatoria abbia “corrotto” la missione, non rendendola in grado di progredire, quindi il personaggio si limita ad apparire insieme a V ovunque, comprese le missioni della storia principale.

La cosa divertente innanzitutto è l’outfit appariscente di Hwangbo e poi questo NPC stalker se ne sta semplicemente in piedi in vari luoghi, fissando anche durante lo svolgimento di altre missioni. Di seguito vi mostriamo gli screenshot fatti dall’utente.

Altre persone hanno segnalato lo stesso bug. Un altro utente di Reddit, tuttavia, ha condiviso di essere stato perseguitato da un altro NPC, Dum Dum dall’aspetto più minaccioso. Quindi il glitch si manifesta nelle missioni in cui si ha una scorta da portare a termine.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento