Cyberpunk 2077, come appariva Johnny Silverhand prima di Keanu Reeves?

recensione cyberpunk 2077
Di Marco "Bounty" Di Prospero
23 Gennaio 2021

Uno dei personaggi più carismatici di Cyberpunk 2077 è senza dubbio Johnny Silverhand, il rocker doppiato e interpretato dall’intramontabile Keanu Reeves. Nonostante ciò, il primo concept del personaggio non prevedeva ancora la presenza dell’attore canadese.

Ciò è quanto emerge dalle immagini rilasciate da Lea Leonowicz, senior concept artist di CD Projekt RED. Come potete vedere voi stessi dalle immagini in calce, il concept di Silverhand ha uno stile molto simile a quello interpretato da Reeves, ricalcando lo stesso stile da rocker: capelli lunghi, occhiali da sole e pantaloni in pelle. Allo stesso modo il personaggio iniziale prevedeva la presenza del braccio bionico.silverhand immagini
Oltre a ciò, la Leonowicz ha anche pubblicato alcune bozze iniziali, da cui si evince tutto il processo evolutivo nella creazione del buon Silverhand. In tutti i casi la senior concept aveva già individuato uno stile ribelle, cambiando solamente qualche dettaglio.
silverhand immagini

Questo dunque il concept iniziale di Johnny Silverhand prima dell’arruolamento di Keanu Reeves. Cosa ne pensate del risultato? Preferita l’attuale personaggio o quello disegnato inizialmente dalla senior concept artist di CD Projekt RED? Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it potete consultare la guida completa al gioco.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento