Cyberpunk 2077, disponibile l’hotfix 1.06 su PS4, Xbox One e PC

anteprima cyberpunk 2077
Di Marco "Bounty" Di Prospero
24 Dicembre 2020

Continua il rilascio delle patch correttive promesse da CD Projekt RED per sistemare i numerosi problemi tecnici di Cyberpunk 2077. Dopo aver pubblicato gli update 1.04 e 1.05 quest’oggi il team polacco ha rilasciato quest’oggi l’hotfix 1.06, disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Come si legge nel comunicato ufficiale, la patch 1.06 risolve i seguenti problemi:

  • PS4, Xbox One: Migliorate la gestione della memoria e la stabilità generale. Tutto ciò dovrebbe ridurre notevolmente i crash del titolo;
  • PC: Corretto il bug dei salvataggi corrotti se superiori agli 8Mb. Ciò nonostante i salvataggi corrotti pre aggiornamento 1.06 non saranno fixati;
  • PS4, Xbox One e PC: Corretto il glitch nella missione “Second Conflit” che vedeva la sparizione di Dum Dum.

cyberpunk guida boss

Queste dunque le correzioni apportate da CD Projekt RED su old gen e PC. Prima di concludere vi ricordiamo che su uagna.it potete consultare la guida completa al gioco.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento