Cyberpunk 2077 è già stato platinato!

Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 Settembre 2020

Nonostante l’uscita di Cyberpunk 2077 sia fissata per il prossimo 19 novembre 2020, qualcuno ha già platinato il titolo CD Project RED.

Che qualche fortunato abbia già ricevuto l’ambizioso RPG dello studio polacco? Niente di tutto ciò. La persona che è riuscita nell’intento di platinare Cyberpunk 2077 è infatti Lukasz Babiel, uno sviluppatore della stessa CD Project RED. Il ragazzo ha infatti pubblicato un Tweet nel quale mostra un’immagine del platino accompagnata dalla seguente affermazione “Giusto un altro normale giorno di lavoro“.

Inutile dire che il tweet ha smosso l’interesse di molti fan che hanno inizato a fare domande al buon Babiel. L’uomo tuttavia non si è sbilanciato più di tanto, limitandosi a dire che Cyberpunk 2077 avrà un totale di 45 trofei e che il platino è stato ottenuto con l’aiuto di altri sviluppatori del team. Nessuna informazione, invece, sulla durata che impiegheremo per raggiungere il platino.

Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it troverete tutte le informazioni su Cyberpunk 2077.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento