Home Videogiochi Guide Cyberpunk 2077 – Guida alle relazioni sentimentali

Cyberpunk 2077 – Guida alle relazioni sentimentali

In Cyberpunk 2077, il nuovo action GDR targato CD Projekt RED trova spazio anche l’amore. Come in The Witcher 3, anche in questo caso potremo sviluppare delle relazioni sentimentali con alcuni personaggi del gioco. Ecco a voi dunque la guida alle relazioni sentimentali di Cyberpunk 2077.

Attenzione: le prossime righe potrebbero contenere potenziali spoiler!

Judy

Judy è il primo personaggio con cui poter instaurare una romance. Incontrerete la ragazza nel corso del primo Atto. Per sbloccare e proseguire la romance con lei dovrete completare le sue attività fino ad arrivare alla missione Disasterpeace. A questo punto riceverete una chiamata da parte della donna, la quale vi chiederà di recarvi presso il suo appartamento. Così facendo avrete pieno accesso alla prima relazione sentimentale di Cyberpunk 2077. Considerate però che per accedere a questa romance, V dovrà essere una donna.

judy cyberpunk 2077

Panam

Nel caso in cui decidiate di iniziare l’avventura con un personaggio maschile, la prima romance che potrete sbloccare è quella con River, ragazza che incontrerete nel corso del secondo Atto durante il proseguo della main quest. Una volta completati i vari obiettivi principali, Panam vi contatterà dando inizio ad un filone di eventi che vi daranno l’occasione di instaurare un rapporto sentimentale con lei. Se volete raggiungere presto un buon feeling vi consigliamo di adottare un approccio sentimentale e mai aggressivo/spinto durante i dialoghi.

cyberpunk guida romance

River

Sempre nel corso del secondo Atto potrete avere a che fare con River, il primo uomo con cui poter instaurare una romance. Per dare il via alla “quest sentimentale” dovrete completare la missione secondaria intitolata “I Fought the Law“. Solo in questo modo potrete conoscere River ed iniziare una relazione con lui. Ciò solo se V sarà una donna.

cyberpunk guida romance

Meredith

Meredith è un NPC donna con cui potrete sbloccare una relazione solo essendo degli uomini e avendo preso la decisione giusta durante la missione principale “The Pick Up“. In particolare durante l’attività vi sarà chiesto di decidere se chiamare o meno Meredith. Se userete il suo chip, la donna vi lascerà un messaggio, aprendo uno spiraglio per una nuova romance. Se tutto andrà a buon fine Meredith vi inviterà al No Tell Motel.

cyberpunk guida romance

Kerry

La relazione con Kerry può essere instaurata solo essendo degli uomini. Per incontrare Kerry dovrete tuttavia svolgere le attività secondarie di Rogue e Johnny. Procedendo con le side quest vi verrà chiesto di irrompere in casa sua per controllare che stia bene. Da qui si sbloccheranno altre missioni secondarie, al termine delle quali Kerry vi chiamerà chiedendo aiuto. Dopo aver compiuto un’altra manciata di incarichi, potrete incontrare Kerry in un bar. Qui avrete la prima occasione per poterlo baciare, dando inizio ad una nuova storia d’amore. Se le cose non dovessero andare come previsto, avrete altre due occasioni successive (sopra una barca e su una spiaggia).

cyberpunk guida romance

Rogue

Quella con Rogue non è un’opzione romantica principale. Si tratta infatti di una relazione che riguarda principalemente il buon Johnny Silverhand. Nonostante ciò, durante la missione Tapeworm, Johnny vi chiederà di poter prendere il controllo del vostro corpo per andare a trovare a Rogue. Se accetterete riuscirete a prendere un appuntamento con la donna, senza tuttavia portare ad una relazione duratura. In ogni caso tale romance inciderà sul finale del gioco.

cyberpunk guida romance

Alt

Come con Rogue, anche la relazione di Alt non è una vera e propria romance. Questo perchè le interazioni con lei avverranno esclusivamente durante i flashback di memoria di Johnny Silverhand. Ciò vi servirà prevalentemente ad approfondire la relazione tra Alt e Johnny. Le informazioni ricevute diventeranno di fondamentale importanza durante il proseguo dell’avventura, finale compreso.

cyberpunk guida romance

Joy-Toys

Se non avete intenzione di perdere tempo con le relazioni sentimentali potete sempre recarvi a Jig-Jig Street, il quartiere a luci rosse di Night City. Qui troverete i Joy-Toys, con cui potrete dare inizio ad un rapporto tutt’altro che sentimentale. Ovviamente a vostra disposizione troverete Joy-Toys di genere maschile o femminile.

cyberpunk guida romance

Questa dunque la guida alle relazioni sentimentali di Cyberpunk 2077. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it potrete accedere alla guida completa dedicata al titolo CD Projekt RED.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425