Cyberpunk 2077 – La patch 1.3 aggiunge anche contenuti gratuiti

Di Andrea "Geo" Peroni
18 Agosto 2021

CD PROJEKT RED ha annunciato oggi che la patch 1.3 di Cyberpunk 2077 è ora disponibile per il download su tutte le piattaforme.

La patch include una serie di miglioramenti e correzioni, sia in termini di stabilità che di prestazioni, volti a migliorare l’esperienza di gioco complessiva per tutti i giocatori. Le note sulla patch complete e dettagliate possono essere trovate in un articolo dedicato sul sito web ufficiale di Cyberpunk 2077, tramite il link che trovate poco più sotto.

La patch 1.3 include anche il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi gratuiti per Cyberpunk 2077.

Ecco l’elenco delle nuove aggiunte per tutti gli utenti:

  • Aspetto alternativo di Johnny Silverhand – Può essere attivato dalla sezione “Contenuti aggiuntivi” delle impostazioni.
  • Giacca da aerotrafficante multistrato in pelle sintetica, Giacca punk luminescente: entrambe disponibili nel magazzino dell’appartamento di V dopo aver ricevuto un messaggio da Viktor in seguito al completamento di Il giro in auto. Sono di qualità predefinita rara/iconica. Vengono inoltre sbloccate le istruzioni di creazione per crearne esemplari di qualità più elevata.
  • Archer Quartz “Bandit”: disponibile come ricompensa o per l’acquisto (a seconda delle scelte prese dal giocatore) dopo aver completato Ghost Town e aver ricevuto un messaggio da Dakota o da Rogue. Se non hai ricevuto il messaggio, assicurati di essere nella zona delle Badlands e allontanati dall’officina di Dakota. Dakota avrà anche bisogno di un paio di giorni per contattarti.

Nel corso del 2021 arriverà l’aggiornamento next-gen, sfruttando appieno la potenza delle console Xbox Series X|S e PlayStation 5. Questo aggiornamento sarà gratuito per tutti i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4 di Cyberpunk 2077.

Patch notes complete, versione 1.3



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento