Home Videogiochi News Cyberpunk 2077: CDPR ha annunciato la Ultimate Edition, in uscita quest’anno!

Cyberpunk 2077: CDPR ha annunciato la Ultimate Edition, in uscita quest’anno!

Cyberpunk 2077 ha rappresentato un prodotto che, pur con un prologo abbastanza difficile, ha saputo risollevare le proprie sorti in maniera egregia, grazie al lavoro certosino della software house polacca. Proprio per sancire ulteriormente la cura mostrata verso la sua ultima creatura, CDPR ha recentemente annunciato un’interessante novità.

CD PROJEKT RED ha infatti annunciato che Cyberpunk 2077: Ultimate Edition sarà disponibile dal 5 dicembre per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC. Il pacchetto includerà l’intera storia di un mercenario di nome V, combinando Cyberpunk 2077 con la sua espansione spy-thriller Phantom Liberty, nonché ogni aggiornamento finora rilasciato, e sarà disponibile sia in formato digitale che in versione retail.

Cyberpunk 2077: Ultimate Edition è quindi un’edizione che contiene il gioco base Cyberpunk 2077, ambientato nel futuro oscuro di Night City, e Phantom Liberty, una storia che si svolge nel quartiere protetto di Dogtown. I giocatori vestiranno i panni di V, un mercenario dotato di miglioramenti cibernetici e impegnato in una lotta per la sopravvivenza dove non mancheranno decisioni in grado di definire la storia, un gameplay ricco d’azione e personaggi indimenticabili, tra cui il rocker Johnny Silverhand (interpretato da Keanu Reeves) e l’agente segreto della FIA, Solomon Reed (interpretato da Idris Elba).

Questa nuova versione risulta quindi il modo perfetto per provare l’intera storia di questo futuro oscuro. Ovviamente è garantito anche l’aggiornamento 2.0, che ha modificato molti sistemi del gioco, introducendo tra le altre cose gli alberi delle abilità dinamici e un’IA di nemici e polizia migliorata, oltre ad aggiungere nuove armi, veicoli e abiti. Il lancio è supportato da una nuova serie di gadget digitali disponibili come parte del programma “My Rewards” per tutti gli utenti registrati.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425