Cyberpunk 2077 – Patch 1.2 in arrivo, ecco cosa contiene

Di Marco "Bounty" Di Prospero
29 Marzo 2021

In data odierna CD Projekt RED è tornata a parlare di Cyberpunk 2077. Tramite un comunicato su Twitter l’azienda polacca ha infatti annunciato che l’update 1.2 di Cyberpunk sarà disponibile tra qualche giorno su PC, Xbox e PlayStation. Oltre a ciò, CD Projekt RED ha anche rilasciato la lista di tutti i miglioramenti che saranno apportati.

In particolare, l’aggiornamento in questione andrà a fixare bug e glitch che riguardano praticamente ogni aspetto del titolo: gameplay, grafica, quest, sonoro e molto altro ancora. Ovviamente le versioni che subiranno migliori cambiamenti sono quelle PS4 e Xbox One, console su cui il gioco ha avuto grossi problemi fin dal lancio.

A quanto pare quindi la patch 1.2 potrebbe mettere fine a gran parte dei problemi riscontrati dagli utenti su Cyberpunk 2077. Non ci resta che attendere l’hotfix in questione per scoprire la qualità del lavoro svolto dal team polacco. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it potete trovare la guida completa al gioco.

 



Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento