Home Videogiochi Guide Cyberpunk 2077: Phantom Liberty – Guida alla posizione dei terminali per i punti Relic

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty – Guida alla posizione dei terminali per i punti Relic

I Punti Relic sono la valuta che si usa per potenziare l’albero delle abilità del Relic in Cyberpunk 2077: Phantom Liberty.

I Punti Relic vengono utilizzati al posto dei punti Attributo e Perk, il che significa che non è possibile avanzare nell’albero delle abilità di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty non si può progredire nell’albero delle abilità salendo di livello. Dovrete invece dare la caccia a speciali terminali di dati riservati a Dogtown e raggiungere determinati punti nelle missioni principali di Phantom Liberty.

Per aiutarvi a ottenere più velocemente questi nuovi poteri e bonus, abbiamo elencato di seguito tutte le posizioni dei Punti Relic in Phantom Liberty e abbiamo anche una rapida spiegazione su come sbloccare l’albero delle abilità del Relic.

Come sbloccare l’albero delle abilità Relic in Cyberpunk 2077

Per sbloccare l’albero delle abilità Relic in Cyberpunk 2077 è necessario:

  • Acquistare il DLC Phantom Liberty.
  • Iniziare la storia di Phantom Liberty.
  • Incontrare Songbird fuori da Dogtown come parte della missione “Cane mangia cane”.
  • Questo significa che è possibile sbloccare i poteri e i bonus dell’albero delle abilità Relic solo se si possiede l’espansione Phantom Liberty per Cyberpunk 2077.

Se state iniziando una nuova partita, dovrete aspettare di completare la missione principale “Trasmissione” nell’Atto 2 del gioco base prima di ricevere la chiamata di Songbird che sblocca la storia di Phantom Liberty.

Non preoccupatevi di conservare i punti Attributo e Perk per l’albero delle abilità Relic, perché per sbloccare i suoi poteri e bonus utilizza invece i Relic Point, di cui abbiamo dettagliato tutte le posizioni.

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty Punti Relic 1-6

I primi tre punti Relic vengono dati a V da Songbird dopo che ha sbloccato l’albero delle abilità Relic durante la missione principale “Cane mangia cane”. Ciò significa che è possibile sbloccare uno dei tre poteri Relic principali non appena si inizia Phantom Liberty.

Tuttavia, i successivi tre Punti Relic ottenuti nell’ambito della storia non arriveranno prima di “Uccelli dalle ali spezzate”, l’ottava missione principale di Phantom Liberty. Non preoccupatevi di perdere questi sei Punti Relic, perché li otterrete automaticamente, indipendentemente dal finale a cui mirate nel DLC.

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty Punto Relic 7

Questo terminale dati riservato ad Punto Relic facile da trovare, poiché si trova appena sotto l’esterno dell’appartamento del Nascondiglio nella parte occidentale di Dogtown, nell’angolo a destra del punto di spostamento rapido di Kress Street.

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty Punto Relic 8

Il prossimo Punto Relic può essere acquisito da un terminale dati ad area riservata situato vicino alle aree di maggiore attività criminale. Come il punto precedente, anche questo si trova relativamente vicino all’appartamento di V a Dogtown.

In quest’area, i giocatori troveranno due guardie di Barghest che possono essere uccise o aggirate di soppiatto; entrambe diventeranno ostili se il giocatore viene scoperto a violare l’area riservata. Fortunatamente, ci sono molti ostacoli che i giocatori possono utilizzare per oscurare la linea di vista delle guardie. Alcuni giocatori potrebbero non essere in grado di attraversare la porta dietro la quale si trova il terminale, nel qual caso è possibile accedere a una piccola “Uscita” sul pavimento.

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty Punto Relic 9

Un altro Terminale dati con un Punto Relic aggiuntivo può essere trovato scalando l’edificio Capitan Caliente nel centro di Dogtown. Il ristorante abbandonato viene visitato durante la missione “Lucretia My Reflection” nella storia principale di Phantom Liberty, quindi dovrebbe essere un luogo familiare per i giocatori che sono arrivati fin lì.

Per accedere al tetto, è meglio salire sul ponte adiacente che unisce la parte superiore della struttura, dopodiché i giocatori possono salire i vecchi gradini di cemento per trovare il Terminale dati in cima.

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty Punto Relic 10

Il decimo Punto Relic si trova di fronte al nightclub Heavy Hearts a forma di piramide. I giocatori noteranno una gru verde con una struttura fatiscente alle spalle. Entrando nell’edificio e salendo al piano superiore si scoprirà il terminale.

Il terminale si trova contro un muro, vicino ad alcuni graffiti che raffigurano un teschio. Il modo più semplice per raggiungerlo è salire sul ponte principale e seguirlo, dirigendosi direttamente di fronte all’ingresso principale di Heavy Hearts.

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty Punto Relic 11

Uno dei Punti Reloc più facili da ottenere si trova nel mercato di Dogtown, che i giocatori attraverseranno per la prima volta durante la missione “Cane mangia cane”. Dal rivenditore di armi del Mercato Nero, girate a sinistra e seguite le scale fino alla concessionaria di automobili.

Una volta superata la concessionaria, il terminale dati si trova in cima alle scale, all’estremità della stanza, nascosto dietro alcune casse industriali.

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty Punto Relic 12

Il prossimo Punto Relic si trova nella parte orientale di Dogtown, a sud dello stadio. Il terminale si trova all’interno di un covo di bande che i giocatori dovranno eliminare, contrassegnato da tre teschi verdi raggruppati sulla mappa.

Il terminale si trova vicino a una pila di sedie a sdraio nell’angolo della stanza in cui si svolge la battaglia e dovrebbe essere facile da individuare grazie alla sua luce intensa. È anche possibile ottenere il Punto Relic in modo furtivo, se non ci sono nemici allertati.

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty Punto Relic 13

Uno dei Punti Relic più discreti e imperdibili si trova in un tunnel sotto il grande edificio circolare dell’HFS a Dogtown. È vicino al luogo in cui i giocatori incontreranno per la prima volta Reed nella missione “Lucretia My Reflection”.

Il Terminale dati si trova dietro una recinzione e per alcuni giocatori potrebbe essere sorvegliato dagli sgherri di Barghest. La recinzione può essere facilmente scavalcata per accedere al terminale.

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty Punto Relic 14

Oltre a un’iconica arma da mischia, è possibile ottenere un Punto Relic dal Terminale Dati nell’area più a sud di Incremento dell’attività criminale. Sotto un grande monumento alla navicella spaziale si trova un centro commerciale in rovina con una pubblicità “Massdrive” sulla facciata frontale.

All’interno di questo edificio, i giocatori dovranno sconfiggere diversi nemici prima di poter accedere al Terminale dati all’ultimo piano tramite le scale mobili.

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty Punto Relic 15

Un altro Punto Relic può essere acquisito scendendo nel parcheggio sotto la grande scultura a sfera cava al centro di Dogtown. Ci sono diverse vie di discesa, tutte dipinte di giallo brillante, quindi dovrebbero essere abbastanza facili da raggiungere.

Una volta arrivati al parcheggio, il Terminale dati si trova dietro un bancone in un mercato improvvisato con molti abitanti di Dogtown che spruzzano graffiti sui muri circostanti.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425