Cyberpunk 2077 – Primo video gameplay dalla versione Xbox One

anteprima cyberpunk 2077
Di Andrea "Geo" Peroni
17 Novembre 2020

Nuovo appuntamento con Cyberpunk 2077, che questa volta si mostra, per la prima volta, con un video gameplay registrato dalla versione console per Xbox One.

In questo episodio speciale di Night City Wire, lo studio invita i giocatori a dare un’occhiata al nuovo titolo di CD PROJEKT RED sia su Xbox One X sia su Xbox Series X tramite retrocompatibilità. Le scene mostrate offrono un nuovo assaggio di Night City, in cui i giocatori potranno immergersi a dicembre. 

Gli sviluppatori hanno inoltre specificato che presto sarà pubblicato un video gameplay tratto dalla versione PlayStation del gioco (non è chiaro se su PS4 o PS5).

Dopo tanti rinvii, sembra proprio che ci avviciniamo al lancio di Cyberpunk 2077, previsto per il 10 dicembre su PS4, Xbox One e PC, e retrocompatibile su Xbox Series X|S e PS5.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento