Cyberpunk 2077 batte ogni record: 1 milione di giocatori in contemporanea su Steam

Di giangireds
10 Dicembre 2020

Nonostante il titolo di CD Projekt RED sia letteralmente appena uscito, sta già stracciando ogni record. Cyberpunk 2077, infatti, ha raggiunto il milione di giocatori in contemporanea su Steam, stabilendo il nuovo massimo per un titolo singleplayer.

Questa enorme mole di utenti ha, inoltre, causato qualche problema ai server di Steam, che nelle ultime 24 ore hanno subito non pochi rallentamenti. Ricordiamo invece che gli unici tre titoli ad aver mai raggiunto un numero maggiore di giocatori online contemporaneamente sono DOTA 2 (circa 1.3 mln), CS:GO (circa 1.3 mln) e PUBG (circa 3.3 mln): tutti e tre giochi multiplayer.

Sarà Cyberpunk 2077 in grado di superare persino questi record storici? Nel mentre, vi ricordiamo che a breve sarà disponibile la nostra recensione del titolo più atteso dell’anno: non mancate.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Ciao! Sono un ragazzo di 21 anni e nel tempo libero mi piace ascoltare la musica, guardare film e serie tv, praticare attività fisica, scrivere e videogiocare... Passioni abbastanza semplici, no? 😊




Scrivi un commento