Home Videogiochi News Cyberpunk 2077 su Xbox Game Pass? Il rumor è totalmente falso

Cyberpunk 2077 su Xbox Game Pass? Il rumor è totalmente falso

Manca poco più di una settimana all’evento di Microsoft dedicato ai giochi di Xbox Series X, e c’è ovviamente grandissima attesa.

Sarà infatti l’occasione per vedere dal vivo le prime sequenze di gameplay di Halo Infinite, il nuovo kolossal di 343 Industries, ma ci saranno sicuramente anche altre sorprese dagli studi first party di Microsoft e non solo. Secondo varie fonti, anche Cyberpunk 2077 potrebbe fare nuovamente capolino all’evento, e le aspettative in quel senso sono decisamente alte.

Una delle indiscrezioni più clamorose degli ultimi giorni è stata quella messa in circolazione da Jeff Grubb di VentureBeat, che ha sganciato quella che potremmo definire una bomba di tutto rispetto: Cyberpunk 2077 sarà disponibile su Xbox Game Pass sin dal giorno del lancio, previsto per il 17 novembre.

La realtà dei fatti è però ben diversa – a onor del vero, non vi abbiamo riportato il rumor di cui sopra in quanto altamente sospetto, una mossa di questo tipo sarebbe stata decisamente impensabile per CD Projekt RED. Difatti, Radek Grabowski, lead PR manager della software house polacca, ha risposto a Grubb su Twitter mettendo fine a tutte le voci e le supposizioni: Cyberpunk 2077 non sarà su Xbox Game Pass al day one, e non ci sono piani per portarlo sul servizio di casa Microsoft in questo momento.

Non è detto che Microsoft e CD Projekt RED possano trovare un accordo in futuro (nel dicembre 2019, dopo alcuni anni dal lancio, è stato ad esempio reso disponibile The Witcher 3), ma per il momento, come sospettavamo, non ci sono piani in quel senso.

https://twitter.com/gamebowski/status/1281650845012996098

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425