dynasty warriors 9
Home Videogiochi News Dynasty Warriors 9 – Ecco la data d’uscita in Occidente

Dynasty Warriors 9 – Ecco la data d’uscita in Occidente

Nella giornata di ieri Koei Tecmo ha diffuso la data d’uscita del suo prossimo Dynasty Warriors 9, open-world in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. La data d’uscita è prefissata per il 13 Febbraio 2018.

La holding videoludica nipponica non si è tuttavia limitata a questo, annunciando anche i contenuti bonus disponibili per chi effettua il pre-order di Dynasty Warriors 9. Questi contenuti consistono in 7 outfit per i personaggi, tra i quali l’outfit Beijing Opera-Style per Zhao Yun e sei outfit personali per Guan Yinping, Diaochan, Sun Shangxiang, Lu Lingqi, Wang Yi e Wang Yuanji, ispirati alla tradizione cinese.

Vi ricordiamo che Dynasty Warriors 9 sarà un titolo basato su eventi realmente accaduti. Il titolo permette ai giocatori di seguire le lotte personali e la progressione del personaggio completando eventi chiave e secondari, i quali possono essere completati in molti modi diversi. La storia si snoderà attraverso 10 capitoli avvincenti, che porteranno i giocatori nel cuore delle meccaniche politiche e sociali della Cina dell’epoca, arrivando fino all’unificazione della nazione cinese.

Sul sito ufficiale potrete restare sempre aggiornati con le ultime news, dettagli sul gioco, sui personaggi e molto altro.

Scritto da
Alberto Baldiotti

Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un gioco di Peter Pan è il progetto di debutto di Second Star Games

Second Star Games ha ufficialmente debuttato nel settore videoludico e annunciato di...

Avalanche chiude una sede e annuncia licenziamenti dopo la cancellazione di Contraband

Avalanche Studios, il team di sviluppo noto per la serie Just Cause...

Sony punta sempre di più all’acquisizione di proprietà intellettuali

Sony accelera la sua trasformazione in una potenza globale dell’intrattenimento, concentrando le...

Nintendo ha rilasciato l’aggiornamento 20.5.0 per Switch e Switch 2

Nintendo ha pubblicato nelle ultime ore l’aggiornamento di sistema 20.5.0 per le...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425