Dauntless: raggiunta rapidamente la quota di 5 milioni di giocatori!

Di Claudio Caudullo
27 Maggio 2019

Dopo il suo esordio lo scorso 21 Maggio sull’Epic Games Store, PS4 ed Xbox One, l’RPG free to play Dauntless, sviluppato da Phoenix Labs e pubblicato da Epic Games, ha raggiunto rapidamente la quota di ben 5 milioni di giocatori!

Non c’è da sorprendersi se Dauntless abbia raggiunto un numero del genere, visto che, recentemente, gli stessi server messi a disposizione da Epic Games non sono riusciti a trattenere tutta quella massa di giocatori.

Seppur stiamo parlando di una versione più “leggera” di Monster Hunter, grazie alla sua cooperativa, il cross play tra le varie piattaforme, e la sua natura free to play, prevediamo un altro grande successo, come già accaduto con Fortnite.

Possiamo aspettarci nuovi eventi, tanto supporto e, si spera, dei server migliori che non ci facciano attendere in coda. Nel frattempo noi ci dedicheremo del tempo e vi aggiorneremo su tutte le notizie riguardanti questo titolo parecchio interessante.

E voi avete già provato Dauntless? Cosa ne pensate? Fateci sapere con un commento!



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Kingdom Come Deliverance