Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles, svelata la data di uscita

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
29 Giugno 2021

Tramite un comunicato stampa, SEGA ha svelato la data di uscita di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles, che sarà pubblicato in Nord America e in Europa il  15 Ottobre, 2021, per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam. Inoltre, chi effettuerà il pre-order della Digital Deluxe Edition potrà accedere al gioco dal 13 Ottobre.

Il titolo è già prenotabile su console e presto saranno aperti i pre-order anche su Steam.

“È il periodo Taisho in Giappone. Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che vende carbone per vivere, trova la sua famiglia massacrata da un demone. A peggiorare le cose, sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta, è stata trasformata lei stessa in un demone. Sebbene devastato da questa triste realtà, Tanjiro decide di diventare un “uccisore di demoni” in modo da poter ritrasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.”

The Hinokami Chronicles è uno spettacolare titolo del team CyberConnect2 che consente ai giocatori di rivivere i momenti memorabili di “Tanjiro Kamado, Unwavering Resolve Arc” e “Mugen Train Arc”.




Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento