Destiny – Scovata un’altra “Caverna delle meraviglie”

destiny logo
Di Marco "Bounty" Di Prospero
27 Settembre 2014

Destiny è uno sparatutto in prima persona sviluppato da Bungie e rilasciato lo scorso 9 Settembre 2014 su PS3, PS4, Xbox360 e Xbox One. Il gioco è però anche un MMO con caratteristiche da GDR. Infatti Destiny è giocabile solo con una connessione internet. Una volta aver raggiunto il livello massimo, lo scopo del gioco è quello di uccidere più avversari possibile per poter ottenere oggetti rari o esotici che vengono generati casualmente.

Destiny_23

E’ proprio di ieri la notizia secondo cui Bungie avrebbe deciso di “chiudere” la caverna delle meraviglie, da cui uscivano continuamente nemici da uccidere e in cui era facile ottenere oggetti di vario tipo. Alcuni utenti hanno però scovato un altro posto dove poter “farmare“. Per cui, prima che Bungie rilasci una nuova patch per fixare nuovamente la rigenerazione dei nemici, vi consigliamo di approfittarne prima possibile.

Anche questo nuovo luogo è situato sulla Terra, in Russia. Per capire dove trovare la zona in questione vi lasciamo al video sottostante. Buona visione.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.