Destiny – Trapelati i contenuti dei DLC

destiny logo
Di Marco "Bounty" Di Prospero
29 Settembre 2014

Destiny è lo sparatutto in prima persona sviluppato da Bungie, che ha anche caratteristiche del classico MMO e del GDR. Come saprete, il titolo può essere giocato solo con una connessione internet e fa della cooperativa, il suo punto di forza. Il gioco si basa infatti su diverse missioni giocabili in un massimo di 3 giocatori, che potranno essere ripetute per salire di livello e per trovare oggetti dalle caratteristiche sempre migliori.

Destiny_23

A tal riguardo Bungie, aveva già annunciato l’arrivo di due DLC, chiamati rispettivamente “The Dark Below” e “House of Wolves“, che dovrebbero essere rilasciati nel mese di Dicembre. Tuttavia, attraverso un bug, un utente ha trovato sulle mappe dei vari pianeti, i contenuti che verranno aggiunti con i DLC, tra cui ci sono, missioni in cooperativa e contenuti per il Crogiolo. Al momento i contenuti in questione non sono stati ancora ufficializzati dalla software house statunitense. Per cui prima di scoprire se i DLC conterranno o meno tali contenuti, dovremo aspettare ancora un po’.

Vi ricordiamo che Destiny è disponibile dallo scorso 9 Settembre 2014 su PS4 e Xbox One.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.