È la prima donna a ricoprire questo importante ruolo.
Devon Pritchard ha fatto la sua prima apparizione pubblica nel suo nuovo ruolo: sarà presidente di Nintendo of America, oltre che direttore operativo.
Presentato dall’ex presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aimé e dal editorialista del New York Times Harold Goldberg per i New York Game Awards, Pritchard è apparso tramite un video preregistrato per celebrare i Game Awards e il programma di scrittura no-profit “Playing With Purpose”, che mira a offrire workshop di giornalismo e scrittura narrativa di videogiochi nelle scuole di New York.
Ecco il messaggio completo di Pritchard:
Ciao a tutti, è un piacere essere qui. Mi chiamo Devon e, prima di tutto, voglio celebrare i New York Game Awards. 15 anni di supporto all’industria dei videogiochi e, così facendo, diamo voce, storie e sogni a tantissime persone.
Questo spettacolo unisce persone unite dalla convinzione comune che ogni sogno conta e che tutti meritano la possibilità di realizzare un lavoro significativo e creativo nei videogiochi e nella narrazione. Il programma “Playing With Purpose” supporta i creatori, i programmatori, gli scrittori e chiunque altro sogni in grande, invitandoli a unirsi a questa comunità e a portare tutto ciò che li rende unici.
Sono emozionata di incontrarvi! Ascoltare le vostre storie e imparare dai vostri viaggi. E ricorda, come ogni buon personaggio di un videogioco, sei in un’avventura e ogni passo che fai conta. Ci sono dei boss temibili, certo, ma anche tanti buoni amici lungo il cammino che ti sosterranno, e potenti ricompense per chi persevera.
Scrivi un commento