Home Videogiochi News Diablo 4: Blizzard svela alcuni dettagli sui contenuti post lancio

Diablo 4: Blizzard svela alcuni dettagli sui contenuti post lancio

Diablo 4 è ormai tra noi. Considerata la forte componente Live Service del titolo (che fortunatamente non va ad influire negativamente sul cuore dell’opera), la casa di Irvine ha recentemente deciso di diramare alcuni nuovi dettagli in merito al supporto post lancio che di cui il titolo RPG godrà.

Tramite un’intervista tenuta su IGN.com, Rod Fergusson di Blizzard ha voluto delucidare cosa accadrà al gioco nelle settimane successive al lancio globale, fissato per il prossimo 6 giugno (al momento è disponibile solo per coloro che hanno acquistato la versione digitale Deluxe o Ultimate).

Ecco le sue parole:

Per quanto riguarda il supporto di Diablo 4 come live service, vogliamo assolutamente che la storia ne faccia parte. Il modo in cui abbiamo strutturato le stagioni è basato sulle quest: ci saranno delle missioni di trama che si intrecceranno in un vero e proprio tema narrativo. Questa meccanica non estenderà la campagna, bensì sarà una storia che si svolgerà nell’open world. Le future espansioni invece potrebbero andare a riempire dei tasselli di storia.

Oltre a queste comunicazioni, Ferguson ha confermato che la Stagione 1 di Diablo 4 dovrebbe prendere il via nella seconda metà di luglio.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425