Home Videogiochi News Diablo 4: gli sviluppatori illustrano le caratteristiche dell’endgame

Diablo 4: gli sviluppatori illustrano le caratteristiche dell’endgame

Dopo aver terminato le due sessioni di closed ed open beta (non senza problemi), Diablo 4 affronta ora una lavorazione ulteriore basata sui feedback raccolti durante queste fasi di prova. Dopo aver visto completamente la mastodontica mappa di gioco, Blizzard ha recentemente caricato un video atto ad illustrare una delle meccaniche più importanti del titolo, ossia l’enorme fase di endgame.

Una volta terminata la campagna principale, i giocatori saranno chiamati ad affinare ulteriormente il proprio equipaggiamento, così da poter affrontare al meglio le sfide che gli sviluppatori californiani hanno deciso di inserire. Nel filmato (che ovviamente riportiamo in calce), vengono infatti descritte alcune delle missioni speciali, come quelle dedicate ai temibili World Boss, oppure ai dungeon più pericolosi mai creati.

Lasciandovi quindi all’interessante clip (che mostra peraltro scene inedite di gameplay), vi ricordiamo che Diablo 4 è previsto per il prossimo 6 giugno (oppure il 2, qualora preordinaste la versione Ultimate digitale).

Diablo IV è l’esperienza GdR d’azione di nuova generazione con infiniti mali da massacrare, innumerevoli abilità da padroneggiare, spedizioni da incubo e bottino leggendario. Va’ all’avventura in solitaria o con amici, incontra personaggi memorabili in un’ambientazione splendidamente oscura e dalla trama accattivante, oppure vaga in un ampio mondo condiviso di fine gioco dove i giocatori possono incontrarsi in città per commerciare, radunarsi per affrontare boss mondiali o gettarsi nelle zone PvP per mettersi alla prova contro altri giocatori, senza necessità di zone di lobby, con cross-play e progressi condivisi su tutte le piattaforme disponibili.

Non è che l’inizio per Diablo® IV, con nuovi eventi, storie, stagioni, ricompense e altro ancora incombente all’orizzonte.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425