Home Videogiochi Guide Diablo 4 – Guida: come sbloccare i livelli di difficoltà più alti

Diablo 4 – Guida: come sbloccare i livelli di difficoltà più alti

È ormai giunta l’ora di Sua Maestà Diablo 4. La nuova fatica Blizzard è infatti pronta ad aprire le porte dell’inferno per i numerosi avventurieri che intendono affrontare Lilith e le altre aberrazioni nella nuova interazione GDR. Come in molti sapranno, la difficoltà del gioco è modificabile in qualsiasi momento, ed è rappresentata dai livelli del mondo. Questi sono attualmente 4 e vanno a comprendere un tasso di complessità sempre maggiore, ma che garantisce ai temerari anche diversi bonus come ricompensa per il coraggio.

Ecco di seguito una descrizione completa dei vari livelli e le modalità di sblocco:

Livello Mondo 1 – Avventuriero

Modificatori: il livello 1 è, come suggerisce il numero, il grado più basso della difficoltà di Diablo 4. In questo segmento, i combattimenti risulteranno molto più semplici e gestibili, rendendolo quindi perfetto per i neofiti del genere o per coloro che non vogliono ambire a sfide elevate, ponendo la propria concentrazione unicamente sulla storia e la spensieratezza. Non vi sono bonus per il giocatore.

Sblocco: disponibile dall’inizio del gioco.

Livello Mondo 2 – Veterano

Modificatori: il livello 2 inizia ad elevare il tasso di sfida, rendendo gli avversari più resistenti ai danni e capaci di offendere in maniera più tangibile rispetto ad Avventuriero. Per coloro che selezioneranno questa difficoltà, sarà fornito un bonus all’esperienza pari al 20% ed un incremento dell’oro ottenuto pari al 15%.

Sblocco: disponibile dall’inizio del gioco.

Livello Mondo 3 – Incubo

Modificatori: il livello 3 rappresenta un tasso di difficoltà elevato, con nemici molto più aggressivi e resistenti. In questo particolare frangente è richiesta una grande attenzione al proprio posizionamento sul campo di battaglia e all’utilizzo corretto delle abilità a disposizione. Come ricompensa per la selezione, Diablo 4 conferisce un bonus all’esperienza pari al 100% in più e un incremento dell’oro ottenuto pari al 15% in più. In aggiunta a questo, gli avversari avranno una maggior possibilità di rilasciare equipaggiamenti sacri ed unici, come ad esempio i Sigilli dell’Incubo, indispensabili per poter accedere ai Dungeon Incubo

Sblocco: per poter sbloccare il livello mondo 3, sarà necessario raggiungere il livello 50 e completare alla difficoltà Veterano (livello mondo 2) il Dungeon: “Cattedrale della Luce” a Kyovashad.

Livello Mondo 4 – Tormento

Modificatori: tormento rappresenta il punto più alto della difficoltà attualmente disponibile per Diablo 4. Il nome è tutto un programma: in questa impostazione ogni nemico rappresenterà un ostacolo fatale. I vari avversari saranno contraddistinti molto spesso da resistenze elevate sia fisiche che magiche, oltre ovviamente ad avere una percentuale di attacco elevatissima. A fare da contraltare però, vi sarà un incremento dell’esperienza pari al 200% in più rispetto al normale, un 15% in più di oro ottenuto, ed una probabilità maggiore che i mostri rilascino bottino di livello leggendario.

Sblocco: per poter sbloccare il livello mondo 4, sarà necessario completare alla difficoltà Incubo (livello mondo 3) il Dungeon: “Tempio Decaduto” situato a nordest delle Steppe Aride.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425