Diablo 4: la Ultimate Edition si mostra in un nuovo trailer

Di Lorenzo Bologna
15 Marzo 2023

Diablo 4 si appresta a sbarcare su console e PC con la prima fase di closed Beta (dedicata unicamente a coloro che hanno preordinato digitalmente il gioco) e, per cercare di rendere ancora più appetibile il prodotto, Blizzard ha recentemente pubblicato un nuovissimo trailer.

In questo video, la software house ha incentrato tutto il suo lavoro nel mostrare i contenuti presenti all’interno della Ultimate Edition, acquistabile presso gli e-store Microsoft, Sony e Battle.net. Il primo benefit riguarda la possibilità di iniziare la propria avventura con quattro giorni di anticipo rispetto alle altre versioni del titolo, così come l’ottenimento del Pass Battaglia Premium della prima stagione con 20 salti di livello inclusi. Oltre a questo saranno presenti una cavalcatura ed altre particolari ricompense estetiche.

Prima di lasciarvi al trailer sopra menzionato, ricordiamo che la Ultimate Edition è fissata ad un prezzo di 109,99 euro su console (PlayStation Store e Xbox Store) e di 99,99 euro su PC tramite Battle.net.



Abbiamo parlato di:

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.




Scrivi un commento