Home Videogiochi News Diablo III – Gli oggetti leggendari

Diablo III – Gli oggetti leggendari

Con la Patch 1.0.4, che sarà disponibile da domani in Europa, ci saranno numerose modifiche.
In questo articolo vogliamo mostrarmi le immagini e le statistiche di uno dei punti cardine della Patch, gli oggetti leggendari.
Ecco alcune delle immagini dei leggendari di seconda generazione con una piccola descrizione in merito alle loro statistiche.

Barriera Vigile – I giocatori potranno prendersi la loro rivincita sui gruppi rari e campioni conferendo loro gli affissi dei mostri stessi. E questo è solo un esempio.

Il Tormentatore – Ricorda l’abilità dell’incantatrice e consente di far combattere i nemici gli uni contro gli altri.

Calcafuoco – Oltre ad avere un aspetto estremamente bello (lascia una scia di fuoco alle tue spalle), permette di creare trappole molto interessanti.

Oggetto pre Patch 1.0.4 Oggetto post Patch 1.0.4

Fendicieli – Una gigantesca colonna di luce che piove dal cielo, evocando un angelo personale che combatte al fianco del giocatore. Non serve dire altro.

Falda del Vaiolo – Ci sono anche oggetti divertenti. Tutti vorrebbero essere come Ghom e questi pantaloni rendono il giocatore “puzzolente”, con tanto di maledizioni ed effetti per la nuvoletta di gas per chiunque entri in contatto con chi li indossa.

Oggetto pre Patch 1.0.4 Oggetto post Patch 1.0.4

Maximus – Questa spada ha una probabilità di evocare un demone che combatte al fianco del giocatore. Il demone possiede l’affisso Catene di fuoco, alla cui altra estremità è agganciato… il giocatore. Mwahaha!

La Trecentesima Lancia – C’era chi voleva provare una lancia lunga. Riteniamo sia una buona idea. Eccola qui.

Frammento del destino – Il concetto di mago da mischia è piuttosto popolare e riteniamo che anche questa bacchetta lo diventerà.

Homunculus – Questo oggetto è fantastico per gli sciamani configurati per privilegiare gli animali, una configurazione certo non rara. Inoltre, con la patch 1.0.4 saranno proprio gli animali ad essere potenziati, rendendo questo oggetto assai desiderabile.

Pelledoro – 100% ritrovamenti d’oro e possibilità di trovare oro ogni volta che si colpisce. Non male, vero? Ma il rovescio della medaglia è che non ci sono statistiche primarie. Abbiamo voluto assecondare il nome dell’oggetto che, essendo d’oro, fornisce ulteriore resistenza e mitiga i danni ricevuti. Si creerà una situazione molto interessane per la quale i giocatori dovranno cercare le statistiche che interessano loro in altro modo, ammesso che siano interessati ai guadagni che Pelledoro promette. Bilanciare il proprio equipaggiamento può essere una sfida interessante e divertente.

Guanti d’Arme Gelardente – Somigliano molto ai vecchi guanti, con grandi bonus ai danni da freddo e alle abilità del freddo.

Buriza-Do Kyanon – Onora la sua versione originale dando a tutti i proiettili una probabilità di penetrare le difese del bersaglio.

Oggetto pre Patch 1.0.4 Oggetto post Patch 1.0.4

Infine, un video realizzato del Team Blizzard mostra i cambiamenti estetici di alcune armi e anche come agiscono nel combattimento.

Vi lasciamo con la continuazione della guida video di Diablo III.
Questa volta abbiamo concluso le quest 9 e 10 del I Atto più la 1, 2 e 3 del II Atto.
Buon Divertimento!

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425