Diablo Immortal – Il preload è ora disponibile su PC e mobile, domani il lancio della beta!

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Giugno 2022

Fan di Diablo, a raccolta! Il nuovissimo gioco della serie, Diablo Immortal, è pronto a debuttare su PC e mobile, e Blizzard ha diffuso le ultime indicazioni prima del lancio ufficiale.

A partire da oggi, 1 giugno, Diablo Immortal è pre-scaricabile su Android, iOS e PC tramite Battle.net, il che significa che sarete pronti per il debutto della Open Beta che avverrà domani. Ecco il messaggio pubblicato dagli sviluppatori sul sito ufficiale di Blizzard:

A partire da oggi, puoi pre-caricare Diablo Immortal su PC tramite Battle.net. Riscalda il PC in anticipo, così quando Immortal sarà pubblicato il 2 giugno potrai spalancare le porte degli Inferi e trucidare demoni senza tergiversare oltre!

Diablo Immortal preseterà anche la possibilità di abilitare il cross-play e i progressi condivisi tra PC e mobile. Per attivare questa funzionalità, è necessario avere un account Battle.net.

Di seguito trovate le indicazioni per il download di Diablo Immortal.

Per PC Windows:

  • Se non l’hai già fatto, scarica e installa l’applicazione Battle.net Desktop, poi avviala. Registrati per creare un account Battle.net oppure connettiti con un account esistente.
  • Apri l’applicazione Battle.net e lasciale scaricare eventuali aggiornamenti.
  • Seleziona Giochi > Diablo Immortal e clicca su Installa. Una volta conclusa l’installazione, clicca su Gioca per avviare il gioco.

Per Android:

  • Avvia l’app del Google Play Store sul tuo dispositivo. Nella barra di ricerca, scrivi Diablo Immortal.
  • Una volta raggiunta la pagina di Diablo Immortal, clicca sul pulsante Installa e lascia scaricare il gioco.

Per iOS:

  • Avvia l’App Store sul tuo dispositivo. Nella barra di ricerca, scrivi Diablo Immortal.
  • Una volta raggiunta la pagina di Diablo Immortal, clicca sul pulsante Ottieni, poi sul pulsante Installa e lascia scaricare il gioco.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento