Home Videogiochi News DICE Awards 2021 – It Takes Two è il gioco dell’anno (ed è in sconto su Amazon)

DICE Awards 2021 – It Takes Two è il gioco dell’anno (ed è in sconto su Amazon)

La 25a edizione dei DICE Awards si è ufficialmente conclusa e dopo mesi di speculazioni su quali giochi sarebbero usciti in cima, ora abbiamo la nostra lista di vincitori.

A portare a casa il prestigioso premio Game of the Year della cerimonia è stato It Takes Two di Hazelight Studio, lo splendido gioco di avventura cooperativo incentrato su un divorzio andato terribilmente storto. It Takes Two ha anche vinto il premio come Gioco dell’anno ai Game Awards 2021, un risultato impressionante per il piccolo studio.

Altri grandi vincitori includono Ratchet & Clank: Rift Apart, che ha portato a casa premi per Outstanding Achievement in Animation, Outstanding Achievement in Art Direction, Outstanding Technical Achievement e Family Game of the Year,; Marvel’s Guardian of the Galaxy ottiene il premio come miglior gioco d’avventura, mentre Returnal si aggiudica il premio per il sound design e la composizione musicale.

Oltre ad annunciare i vari vincitori del premio, lo spettacolo ha anche onorato diversi leader del settore. I premiati includono Ed Boon di NetherRealm Studios, candidato alla Hall of Fame del 2022, e Phil Spencer, CEO di Microsoft Gaming, a cui è stato assegnato un Lifetime Achievement Award.

LEGGI ANCHE: It Takes Two diventerà una serie TV Amazon!

Forse per festeggiare il riconoscimento, ecco inoltre che su Amazon Italia potete trovare It Takes Two con un ottimo sconto. Il gioco, in versione PS4, è proposto a 19.99€.

Vi ricordiamo che It Takes Two è un gioco cooperativo per due utenti, ma vi basterà una sola copia per poterlo giocare.

IT TAKES TWO PS4 - PlayStation 4
  • It Takes Two è sviluppato dal pluripremiato studio Hazelight, leader nel settore del gioco cooperativo. Ti porterà in un viaggio folle e incredibile dove avrai solo una certezza: insieme siamo migliori.
  • Invita un amico a giocare gratuitamente con il Pass amici**, e vivi un'emozionante avventura creata appositamente per due persone.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425