Home Videogiochi News Dino Crisis: secondo Grubb un nuovo gioco era in sviluppo da Capcom

Dino Crisis: secondo Grubb un nuovo gioco era in sviluppo da Capcom

Dino Crisis è la storica saga sui dinosauri sviluppata da Capcom sotto la direzione di Shinji Mikami (il papà di Resident Evil) e di Shu Takumi (ideatore della saga di Ace Attorney) che ha all’attivo tre capitoli principali ed uno spin-off.

Purtroppo, come ben sappiamo, la saga al momento è ferma da ben 21 anni, senza nessun nuovo capitolo all’attivo, nonostante le richieste dei fan che non si sono mai fermate nel volere una nuova interazione, sia essa anche rappresentata da un remake.

Ebbene, in uno dei suoi ultimi podcast, il noto insider Jeff Grubb ha dichiarato che anni fa aveva sentito di un capitolo in sviluppo da Capcom, ma che poi è completamente caduto nell’oblio. La gola profonda ha affermato di non conoscere il destino che il progetto ha avuto, non eslcudendo addirittura il fatto che possa essere stato trasformato in qualcosa di completamente differente (come ad esempio Exoprimal, uscito la scorsa estate.

Naturalmente ciò non implica tuttavia che questo Dino Crisis di cui parla il noto insider sia diventato Exoprimal, ne in realtà che sia ancora o meno in sviluppo. Non possiamo quindi che attendere aggiornamenti futuri da Capcom sulla saga, se mai ce ne saranno.

Scritto da
Simone "Jack" Pizzulli

Mossi i primi passi nel media videoludico fin da piccolo, dalla fine degli anni '90 e fin dai 5 anni, muovendosi tra un Regno dei Funghi e un Shadow Moses, mai ha smesso di giocare ed essere appassionato del media videoludico. Forse ossessionato. Da nominare anche l'amore verso fumetti, animazione, serie tv, anime, film, musica e praticamente ogni media creato. Giocatore fieramente console e categoricamente Single Player.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425